ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 03:00, escluso il lunedì.

TEL:  3392667549  

commento 2night: bononia 189 a.c.
Il nuovo Bononia 189 a.C. si trova davanti al Cierrebi, al posto dello storico chiosco di Oliviero. Particolarmente apprezzato per gli aperitivi estivi, il Bononia mantiene una programmazione anche d'inverno tra revival, karaoke e pre-disco. E il sabato e la domenica, per tutti gli appassionati, partite a volontà sugli splendidi schermi al plasma.

SETTEMBRE 2011

2night 2011-09-12

DA MANGIARE:gelato artigianale

DA BERE:Bononia Cocktail

MUSICA:soft d'ascolto

Condividi:
COMMENTI UTENTI
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 2 in totale

Lascia un commento sul locale!

Per commentare il locale devi effettuare l'accesso a 2night.

Accedi!
Registrati gratis a 2night!

Oppure accedi con Facebook:

230ed74e3b209e8d63dfb9b764aac2de

sullivan

Interessante la location, tanto verde ed ideale per serate d'estate. Ho trovato la qualità dei cocktails buona e la musica carina. Sicuramente la varietà degli appuntamenti è un punto di forza per questo locale che non ha molti concorrenti in città.

scritto nel mese di maggio 2011 - Replica

0

d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Anonimo

Bellino! Locale che d'estate ha un'ampio spazio aperto e possibilità di parcheggiare. Si trova proprio a 2 passi dal centro di Bologna. Buono il servizio e i cocktail. Si organizzano a richiesta feste private. Locale da provare! VOTO LOCALE 6.80

scritto più di un anno fa - Replica

0

voti

map
COME ARRIVARCI: Uscire da Porta San Felice, andare drtti per via Saffi e girare a sx per via del Timavo. All'incrocio con via Sabotino andare a dx. Il Bononia è sulla dx dopo pochi metri.