LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI FIRENZE · PROMOZIONI
capodanno firenze · locali firenze

BrewDog Firenze

TIPO:pubCON CUCINA:paninihamburger


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 02:00.

TEL:  055217035  

map

DA MANGIARE:

Hamburger, fish'n'chips, alette di pollo, sandwiches, anelli di cipolla fritti, nachos, tacos

DA BERE:

Birre BrewDog, cocktail a base di birra BrewDog, distillati di qualità

MUSICA:

garage, rock, punk, hard core.

recensione promozionale

La Prima Volta Di BrewDog In Italia E' A Firenze: Ecco Perché Andarci

E' IL PRIMO PUNTO BREWDOG IN ITALIA
- BrewDog è il noto brand di un birrificio scozzese, nato dalla passione per la birra artigianale, dalla noia per la piattezza della birra industriale e dal desiderio di sperimentazione che, nel giro di 6-7 anni, gli ha permesso di affermarsi non solo sul mercato inglese ma di aprire ben 22 punti nel mondo. In Italia il primo punto BrewDog è a Firenze!

LO STAFF E' QUELLO DI ONE EYED JACK
-... LEGGI TUTTO Alla guida di BrewDog c'è lo staff vincente e già noto in città per una realtà già affermata come One Eyed Jack, in piazza Nazario Sauro.

PUOI SCEGLIERE TRA LA BIRRA BREWDOG E NUMEROSE BIRRE ARTIGIANALI
- Il locale vanta 13 birre alla spina, di cui guest dei più grandi birrifici artigianali nazionali ed internazionali sempre diversi a rotazione.
- 40 sono le birre in bottiglia, prevalentemente internazionali (belghe, inglesi e americane).
- Per quanto riguarda il formato delle birre, si parte dalla pinta classica inglese, ma vengono consigliati vari formati, nel rispetto della qualità, della tipologia e della gradazione alcolica del prodotto: si parte dal formato 1/3 di pinta alla classica pinta inglese.
- Il prezzo oscilla dai 4 ai 6 euro, a seconda del formato, della qualità e della gradazione alcolica.

HA UN'APP CHE TI AGGIORNA SULLE BIRRE
- Se scarichi l'app di BrewDog, puoi sempre essere aggiornati sulla line up delle birre alla spina proposte.

PUOI PROVARE PIU' BIRRE, IN BASE AI TUOI GUSTI, NELLA FORMULA DEGUSTAZIONE
- Il locale propone una formula di degustazione chiamata Flight Board, tavolette di degustazione composte da 4 birre, 1/3 di pinta l'una, accompagnate dalla descrizione delle loro caratteristiche. Il costo oscilla da 8 a 12 euro, in base alle birre scelte.

BREWDOG FIRENZE ORGANIZZA CORSI DI DEGUSTAZIONE
- Una volta al mese vengono organizzati incontri con i mastri birrai italiani ed europei, con degustazione e spiegazione delle birre.

 I COCKTAIL SONO REALIZZATI CON PRODOTTI DI ALTA QUALITA' 
- Oltre alle birre, BrewDog propone anche ottimi cocktail, dai classici alle invenzioni dei barman. I distillati sono prodotti di alta gamma: whisky, rum, gin vodka selezionatissimi e difficilmente trovabili in circolazione, come single malt scozzesi e giapponesi, bourbon americani, il particolarissimo rum Kraken.
- 2-3 cocktail sono a base di birra BrewDog, per creare un punto di congiunzione tra mixologia e mondo della birra.

HAI DIVERSE OPZIONI ANCHE SE NON BEVI ALCOL O DEVI METTERTI ALLA GUIDA
- C'è una vasta scelta anche di bevande analcoliche: soft drink, succhi di frutta, la Fritz Cola, tutte di alta qualità e difficilmente reperibili nella grande distribuzione.

HA UNA CUCINA CHE PROPONE PIATTI SFIZIOSI E CHE RIMANE APERTA FINO A TARDI
- Il locale dispone di cucina, di impronta anglosassone, aperta tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte, con un menu vario e piatti preparati solo con cibi freschi: si va dall'hamburger, anche vegetariano e di pesce, fish'n'chips, sandwiches, anelli di cipolla fritti, nachos, tacos.

MARTEDI' E GIOVEDI' PUOI FARE QUI IL TUO APERICENA 
- Il martedì e il giovedì aperitivo dalle 19:30 alle 21 con buffet con portate calde e fredde. Prima consumazione al costo di 8 euro e buffet libero.

IL MERCOLEDI' E NEI WEEKEND C'E' MUSICA DAL VIVO
- Tutti i mercoledì jam session, mentre nel  weekend c'è la musica dal vivo. Generi musicali: garage, rock, punk, hard core.

L'AMBIENTE E' CURATO E L'ATMOSFERA E' RILASSATA
- Gli arredi di BrewDog sono decisamente moderni. Al piano superiore, si trova il bancone con la miriade di bottiglie e spine, un tavolo con sgabelli alti e un grande divano con sedute, mentre al piano inferiore si trova una grande sala con diversi divanetti e tavolini, dove suonano i gruppi da vivo, oltre ad un calcino e giochi da tavolo. Il leit motiv che lega i due ambienti è costituito da affascinanti murales.
- Per il 2016, il locale ha in serbo per te importanti novità.
- L'atmosfera è rilassata, complici anche i giochi di luce, e amichevole: lo staff ama la birra e illustra volentieri agli appassionati le birre proposte o richieste, ma considera la birra soprattutto un piacere da condividere con gli altri, tra una chiacchiera e l'altra.

PUOI TROVARE IL MERCHANDISING UFFICIALE DI BREWDOG
- All'interno del locale sono disponibili felpe, magliette, cappellini, cover IPhone e molto altro, targato BrewDog. Troverete anche le maglie di BrewDog Firenze.
 
recensione 2night: BrewDog

Primo BrewDog pub in Italia, propone 13 birre alla spina di birrifici artigianali nazionali ed internazionali sempre diversi, 40 in bottiglia. Attenzione ai formati, secondo qualità e gradazione alcolica della birra. Flight Board di 4 birre diverse a scelta. Distillati di alta gamma e cocktail a base di birra BrewDog. Cucina aperta da mezzogiorno fino a tardi. Mercoledì jam session e nel weekend live music. Martedì e giovedì apericena a buffet 19:30-21, al costo di 8 euro.

Autunno 2016

2night 2016-10-20
 
comments powered by Disqus