capodanno firenze · locali firenze

BrewDog Firenze

TIPO:pubCON CUCINA:paninihamburger


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 02:00.

TEL:  055217035  

Su Facebook    
Su Twitter    
Email del locale    
Su Instagram    
map

DA MANGIARE:

Hamburger, fish'n'chips, alette di pollo, sandwich, anelli di cipolla fritti, Mexican food

DA BERE:

Birre BrewDog e birre artigianali internazionali, beer cocktails, distillati di qualità

MUSICA:

Garage, rock, punk, hard core.

recensione promozionale

BrewDog Firenze, Si Mangia Tutti I Giorni A Pranzo E Un Sabato Al Mese C'è Il Brunch

BREWDOG E’ SINONIMO DI BIRRA
- BrewDog, basta la parola. Il celebre birrificio scozzese nell’arco di pochi anni ha aperto diversi locali in giro per il mondo per far conoscere la sua birra artigianale. Firenze è stato il primo BrewDog in Italia. Il locale è in posizione centrale, a due passi dal Mercato Centrale e dal Duomo.
- Da BrewDog si beve birra ma si può anche mangiare, ora anche... LEGGI TUTTO a pranzo e non solo a cena. Un sabato al mese c’è anche il brunch.
 
BIRRE, UNA SCELTA INFINITA
- BrewDog offre un ampio spaccato della produzione nazionale e internazionale. La proposta spazia dalle 17 birre alla spina alle circa 40 in bottiglia e in lattina: referenze soggette a rotazione per avere sempre una carta delle birre accattivante.
- Al bar si può ordinare la pinta classica inglese ma volendo c’è anche il formato 1/3: dipende dalle sete e dalla gradazione alcolica.
 
LONG DRINK E BEER COCKTAIL
- Da BrewDog ci si può concedere anche un buon drink. In carta si trovano dei cocktail speciali a base di birra: i beer cocktails. Non mancano i long drinks tradizionali per chi preferisce i grandi classici.
- Ampia selezione di distillati: whisky, rum, gin, vodka per soddisfare tutte le esigenze.
- A completare la proposta, per chi è astemio, diverse bevande analcoliche, di alta qualità ed artigianali.
- Dalle 16 del pomeriggio si possono accompagnare birra e drink con un piccolo buffet gratuito a base di crostini, affettati e un paio di primi piatti.
 
ORA SI PRANZA TUTTI I GIORNI
- Si mangia a pranzo e a cena. Proposte differenziate a seconda dell’orario. A pranzo la carta è più snella: cinque le portate per un easy lunch. A spiccare la presenza di hamburger, insalatona, sformatino, vellutata. Il costo è di 6 euro con acqua. Un pranzo espresso, preparato al momento.
- A cena il menu è più ampio e sfizioso. Si possono ordinare hamburger, sandwich, nachos e burrito per chi ama i sapori tex mex.
 
UN SABATO AL MESE C’E’ IL BRUNCH
- Una volta al mese, il sabato, ci si può concedere il brunch del BrewDog, per chi apprezza la formula. 

EVENTI E FESTE SU RICHIESTA
- La sala al piano inferiore è a disposizione per eventi e feste private. Dalla laurea al compleanno, BrewDog è in grado di offrire uno spazio esclusivo per il proprio evento.
- Con frequenza mensile vengono organizzati incontri con produttori per conoscere meglio il pianeta birra.
recensione 2night: BrewDog

Primo BrewDog pub in Italia, propone 17 birre alla spina di birrifici artigianali nazionali ed internazionali sempre diversi, 40 tra bottiglie e lattine. Attenzione ai formati, secondo qualità e gradazione alcolica della birra. Distillati di alta gamma e beer cocktail. Cucina aperta dall'una a mezzanotte.  Un sabato al mese c'è il brunch. Una volta al mese una serata con i produttori di birra. Per gli eventi consultare la pagina Facebook del locale. 
Aperitivo solo su richiesta. 

Primavera 2019

2night 2019-04-11