ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 02:00, escluso il martedì.

TEL:  0424809085  

commento 2night: ca' foresto
Dopo essere stato per molti anni (e con nomi diversi) un bar, il locale in cui oggi è stato aperto il Ca’ Foresto è finalmente, e con successo, pizzeria.
Mancava in centro a Pove del Grappa una pizzeria vera e propria, con tanti posti a sedere e il classico arredamento in legno, e Ca’ Foresto incontra alla perfezione le esigenze del paese. Molti, però, vengono anche da fuori, visto che la pizza...LEGGI TUTTO

2night 2008-11-10

DA MANGIARE:pizza

DA BERE:birre belghe

Condividi:
COMMENTI UTENTI
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 1 in totale

Lascia un commento sul locale!

Per commentare il locale devi effettuare l'accesso a 2night.

Accedi!
Registrati gratis a 2night!

Oppure accedi con Facebook:

31d614efc65edbe3171e2f62db9295d4

poche89

Sono stata a mangiare a Cà Foresto a metà ottobre 2009. Innanzitutto, è facilissimo da trovare, anche se non c'è molto parcheggio. Sono stata con il mio ragazzo, non avevamo prenotato, c'era molta gente ma, essendoci 2 sale, abbiamo trovato posto. Insalatona io (veloci a farla), pizza patatosa lui (per quella c'è voluto più tempo), era tutto decisamente buono e assolutamente digeribilissimo. Le insalatone costano tutte 7¤, la patatosa costa 5¤. Correzione alla descrizione che avete messo alla pizzeria: la marinara costa 3¤, ma la margherita costa 4¤! Le pizze non sono costose in generale. Siamo stati un po' scontenti di sapere che il coperto era di 1.30¤ x la pizza, e di 1¤ per l'insalata, quando invece nel listino non c'era scritto nulla del coperto (ciò va contro la legge). Una cosa gradevole è che alla fine del pasto, viene offerta a tutti una crema di caffè che fanno loro. Peccato per il baccano (il target di clienti: over 35, con bimbi piccoli) e per la vicinanza estrema dei tavoli. Tutto sommato è un ristorante OK, da riprovare.

scritto più di un anno fa - Replica

0

map
COME ARRIVARCI: Da Bassano, prendere per Pove del Grappa. Alla rotonda, svoltare a destra. Il locale si trova poco più avanti sulla sinistra e dispone di un piccolo parcheggio.