capodanno vicenza · locali Vicenza
Vicenza

Caffe Centrale Schiavon


INDIRIZZO: Via Roma 145 (VI)

ORARIO:   OGGI CHIUSO.   Aperto tutti i giorni dalle 06:30 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  0444665004  
map

DA MANGIARE:

bruschette, panini, insalatone, snack, primi piatti

DA BERE:

birra, aperitivi, vini bianchi e rossi

MUSICA:

di tutto (dipende dalle serate)

recensione 2night: caffe centrale

Accogliente, essenziale nell’arredamento ma colorato nelle suppellettili e nelle decorazioni, il Caffè Centrale di Schiavon è un angolo ideale per fermarsi a fare colazione presto la mattina, a bere un aperitivo, ma anche a pranzare o a cenare. Nel corso della giornata c’è tutto un viavai di persone di ogni età, che scelgono questo locale per un veloce caffè, un cappuccino, oppure per la pausa pranzo:... LEGGI TUTTO in menu si trovano bruschette golose, toast, panini, piadine, tramezzini, patatine fritte e anche primi piatti.
In orario aperitivo si sorseggiano vini al bicchiere, oppure un drink – dallo spritz ai miscelati, in menu ce ne sono diversi – o ancora, magari nel dopocena, una buona grappa locale.
Il Caffè Centrale si anima soprattutto la sera, diventando un punto di ritrovo per i ragazzi della zona e proponendo anche coinvolgenti serate a tema e il divertente karaoke con dj set del venerdì o del sabato sera. La domenica, dalle 18, c’è l’happy hour con buffet, mentre è immancabile il pubblico calciofilo quando ci sono le partite in diretta su Sky.
Il locale offre anche un accogliente spazio esterno, con divanetti e candele: un’area lounge riscaldata che merita di essere vissuta anche d’inverno.

(marzo 2011)

2night 2011-03-21
 
comments powered by Disqus