Piove di Sacco

Caffe Pavoni Piove Di Sacco



ORARIO:  Aperto da martedì a domenica dalle 06:00 alle 02:00, lunedì dalle 20:30 alle 21:00

TEL:  0499701320  
map

DA MANGIARE:

Cucina stagionale e snackeria di qualità

DA BERE:

Vini selezionati e coktail in listino oppure a fantasia del barman

MUSICA:

sabato e domenica dj set deephouse e lounge

recensione 2night: caffe pavoni

Nato nel 1956, è da sempre uno dei meeting point più cool del piovese. Se è così ci sarà un motivo: oltre alla posizione strategica, alla luminosità di giorno e allo splendore di notte, c’è anche una brillante offerta per le clientele più esigenti, a un prezzo che vi fa l’occhiolino.
La gestione è nuova, e così pure il make up: nuovi gli arredi, e nuovo il salottino “privé” – ideale per feste di compleanno,... LEGGI TUTTO feste di laurea e occasioni conviviali generiche.
L’offerta è così articolata: a pranzo, potete trovare piatti unici, non surgelati, ma che variano di giorno in giorno – primi, insalatone, secondi fresh; verso ora aperitivale il mercoledì c’è serata sushi con cuoco giapponese come special guest, pesce e bollicine di venerdì, buffet e dj set di sabato e domenica. Giovedì serata karaoke. Per il sushi e il pesce non spenderete più di 10 euro (sushi fino a 18 pezzi; pesce dipende dal pescato del giorno). Non c’è nemmeno da chiedersi se il pesce o gli ingredienti selezionati per la cucina siano freschi: il mercato del pesce è a pochi passi dal caffè (senza che ne risenta il naso: promesso).
Per il predisco riscaldatevi con i cocktail preparati dallo shaker del sapiente barman: creativo, competente, giovane e… bello: qualità da non sottovalutare nella persone che vi porge il drink serale.
I vini in mescita sono fra i più pregiati: 35 etichette. Qualche champagne, venduto a bottiglia e non al calice, ottime pure le colazioni e la snackeria.

Da fine settembre, un nuovo appuntamento fisso al Pavoni. L'aperitivo della domenica sarà in compagnia dei dj del gruppo del Caronita che si alterneranno, di domenica in domenica.

Settembre 2010

2night 2010-09-24
 
comments powered by Disqus