capodanno lecce · locali Lecce

Capodanno Lecce 2017

Aspettando L'anno Nuovo Tra Vie E Piazze Dei Borghi Antici, Con Concerti, Party, Cenoni E Veglioni

Bandite stress, pensieri e preoccupazioni; il giorno del 31 dicembre arriva come una mannaia a tagliare tutto ciò che ci lega con l'anno vecchio. L'importante è dare il giusto benvenuto all'anno nuovo senza farsi cogliere in casa con pantofole e vestaglie.

Il Capodanno di Lecce lo si vive tra la bella Piazza S. Oronzo, vero focus della città, e il borgo antico che pollula di locali in ogni sua viuzza dove bere un drink o una birra tra amici, come al noto Road 66, e fare festa così, lasciandosi trasportare dal mood dei tanti giovani che affollano le strade, al contempo ammirando il magnifico barocco leccese con Piazza Duomo o la Basilica di S. Croce.

Per chi non sa dire no alle feste e ai cenoni ci sono proposte di tutte le specie: dai ristoranti alle discoteche, comprese le antiche masserie fortificate e i relais, da vivere dal cenone fino al giorno dopo con regolare notte da trascorrere nella location.

Molto rodato è anche il Capodanno di Otranto, dove tutto il centro risplende con l’evento in piazza, tra dirette televisive, concerti, pizzica, e artisti di strada per tutta la zona del borgo antico e del castello aragonese, in un’atmosfera molto suggestiva e divertente.