Giussano

Celtic Stone Giussano

CERCA IN PROVINCIApub
TIPO:pub


ORARIO:  Aperto da mercoledì a domenica dalle 08:00 alle 09:00

Su Facebook    
map

DA BERE:

Guinness, Kilkenny, Harp, Tennent's; After Eight (Harp e sciroppo alla menta)

recensione 2night: celtic stone

Il Celtic nasce il 6 Giugno 1995 ed è tra i primi pub della Brianza, nonché uno dei più grandi tutt'ora apertio. Ispirato alla mitologia celtica, il pub ipropone la cultura di quel popolo attraverso affreschi alle pareti e simboli mitologici tra cui un enorme Dolmen, simile a quelli che si vedono a Stonhenge; si trova al piano terra, dove c'è servizio bar e anche cucina, con un angolo di salotto irlandese.

Al... LEGGI TUTTO secondo piano c’è l’angolo della musica dal vivo e dei vari spettacoli, con palco e schermo gigante per trasmettere partite di calcio, sfilate di moda, concerti e filmati a richiesta. Si può sedere su sgabelli o su sedie spaziose ricavate da tronchi di legno irlandese.

Molto ambite sono le tipiche birre irlandesi alla spina, oltre a quelle in bottiglia di altri stati e ai tradizionali cocktail. Durante la stagione estiva apre l'ampio giardino con bar e capannina, ma anche d'inverno c'è la possibilità di stare all'esterno perché è riscaldato. Band emergenti possono suonare esibirsi nel locale.

Agosto 2013

2night 2013-08-08
 
comments powered by Disqus