capodanno roma · locali roma

Cento Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 01:00, esclusa la domenica.

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

formaggeria, taglieri di salumi, focacce ripiene, polpette, dolci della casa

DA BERE:

cocktails, long drinks, spritz, vermouth,

recensione promozionale

Da Cento A Centocelle: Benvenuti Al Cocktail Bar Democratico

Perché un bar democratico?
Democratico perché aperto veramente a tutti, senza distinzioni e a prezzi più che popolari. Cento non è il solito locale per aperitivi come centinaia ce ne sono oggi a Roma, tutti uguali. E’ un luogo di incontro, la casa di tutti, giovani e meno giovani. In questo posto speciale nel cuore di Centocelle si viene per bere, per mangiare, chiacchierare, giocare, discutere, insomma,... LEGGI TUTTO per stare insieme.

Il posto ideale per uno spuntino
Se oltre che sete qui ti dovesse venire anche fame stai tranquillo perché a disposizione ci sono le ottime focacce ripiene con i salumi ed i formaggi della casa, disponibili anche in versione tagliere. Una selezione di oltre 10 tra i migliori salami italiani, mortadella igp, prosciutto di Parma e di Norcia e Capocollo.

Il bar à fromage
Che Cento non sia il solito cocktail bar lo dimostra anche il fatto che può sfoggiare orgogliosamente il titolo di primo Bar à Fromage aperto nella Capitale. La specialità della casa, infatti, è la grande selezione di formaggi italiani e francesi che verranno serviti accompagnati da mostarde e confetture speciali, come fichi e mandorle e la composta di arance amare.

I dolci della casa
Se al salato per la merenda o lo spuntino di mezzanotte preferisci il dolce, allora qu sarai felice. Da assaggiare il golosissimo brownie con gelato alla vaniglia, le donuts, i pancakes ed i muffin della casa. E poi ancora torta caprese, torta di carote, e meravigliosi cookies al cioccolato.

Aperitivo speciale
Dei taglieri di salumi e formaggi abbiamo già parlato, ma qui l’aperitivo verrà accompagnato al tavolo anche da tanti altri sfizi golosissimi, come il Cicchetto di polpette della casa, accompagnato da salsa verde, dalla salsa al pomodoro fresco e da quella allo yogurt. Dalle 18 in poi, fino a tarda notte l’aperitivo democratico di Cento è aperto a tutti.

La spritzeria
Specialità beverage della casa sono i long drinks e lo spritz, che fanno di Cento una vera e propria spritzeria. 16 i cocktail in lista, 8, i Democratici, della famiglia dei long drinks e 8, i Miscelati, a base di Campari, Aperol e Vermouth. I vini sono della cantina Casalbordino, mentre per quello che riguarda la birra, qui sono disponibili alcune tra le etichette artigianali italiane più prestigiose, come la Flea e la Petrognola.

Tanti eventi e feste
Serate a tema, aperitivi speciali, sponsorizzazioni (a proposito, Cento gode della partnership speciale con Campari) e speciali degustazioni. Da Cento la noia non è mai di casa e c’è sempre qualcosa di bello da fare.
recensione 2night: Cento

Centocelle si arricchisce di un altro posto speciale che darà ulteriore prestigio a questo quartiere in forte ripresa sociale. Cento, infatti, è prima di un bar, un punto di incontro, la casa di tutti i giovani e i meno giovani. La parola d’ordine qui è stare insieme. Mettici anche un bancone di miscelazione dove spiccano ottimi long drinks e uno spritz davvero notevole, mettici poi la selezione di salumi e formaggi della casa per un aperitivo da sogno e gli ingredienti ci sono davvero tutti.

Inverno 2018

2night 2017-12-22
 
comments powered by Disqus