capodanno roma · locali roma

Cento Lab Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:30 alle 00:30, escluso il lunedì.

TEL:  0657250476  

map

DA MANGIARE:

pizza napoletana e romana e specialità di carne

DA BERE:

vini rossi

MUSICA:

filodiffusione

recensione promozionale

Un Lab Di Cucina Cento Per Cento Made In Italy

Nuova gestione per questo noto indirizzo per gli amanti della pizza e della carne made in Italy, situato proprio dietro via Ostiense, a poca distanza dalla movida di via Libetta: il Cento Lab è una pizzeria bisteccheria dal look molto elegante ma dall'accoglienza informale e familiare.

L'Ambiente
Un locale di alta qualità dove i segreti del gusto non vengono tenuti nascosti alla clientela:... LEGGI TUTTO forno in bella vista dal quale vengono sfornate pizze alla maniera napoletana e romana (con alcune ricette fantasiose come la pere e gorgonzola) e altrettanto si può dire della griglia.

Nel Menu
Aperto a cena tutti i giorni (tranne lunedì), Cento Lab ha inaugurato a novembre 2010 e ha stabilito subito un rapporto privilegiato con l'alta qualità della cucina italiana. Recentemente ha allargato il menu anche ad antipasti e primi piatti, guardando nelle ricette alla tradizione laziale (leggermente rivisitata) e alla cultura mediterranea tout court. Con proposte che cambiano di stagione in stagione a seconda dei prodotti. 

All'Aperitivo
Cento Lab apre all'ora dell'aperitivo (19,30) con un buffet servito, molto curato, con piatti del giorno, caldi ed espressi dalla cucina. E una vasta scelta di vini italiani e birre artigianali per accompagnare il tutto. 

(aprile 2013)
recensione 2night: cento lab

L'eccellenza del Made in Italy sintetizzata a perfezione in questa ristorante bisteccheria pizzeria in zona Ostiense: Cento Lab propone carne di altissima qualità, primi piatti della tradizione laziale e pizza sia romana che napoletana (anche da asporto). Proposte culinarie 100% italiane da gustare in un ambiente dal design moderno e minimale. 

(aprile 2013)

2night 2013-07-31
 
comments powered by Disqus