LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI PADOVA · PROMOZIONI
capodanno padova · locali padova

Chiaki Padova



ORARIO:  Aperto da martedì a domenica dalle 12:15 alle 15:00 e dalle 19:30 alle 00:00

TEL:  3668017877, 0498154213  

map

DA MANGIARE:

Ura Bitten & Kaisen Udon

recensione promozionale

Il Sushi Di Qualità A Due Passi Dall'università

Vorresti saperne di più sui prezzi?
Il menù a pranzo è quello tipico dell'AllYouCanEat ci cucina giapponese e cinese, con un costo di 12,90 euro più le bibite. A cena sempre con il menù AllYouCanEat, il costo è di 21,90 euro. 
Inoltre per chi è studente universitario, c'è lo sconto di 1 euro a pranzo e 1,50 euro a cena.
Vuoi portarti la cena a casa? Tanto di guadagnato; il take away infatti... LEGGI TUTTO viene scontato del 25%!! 

Le materie prime e la cucina sono all'altezza?
Il pesce arriva fresco dal mercato di Chioggia o comunque da rivenditori della zona, la tecnica di conservazione è quella dell'abbattimento a -20 gradi, per eliminare eventuali parassiti e batteri e i piatti sono preparati tutti al momento da sushimen professionisti, perciò a discapito di qualche minuto d'attesa in più si ha la certezza di consumare prodotti selezionati, sicuri e lavorati appositamente in loco...cosa da non sottovalutare in questa categoria di locali.

Che tipo di serata ti aspetta a cena?
L'ambiente si presta bene sia a delle serate romantiche che per gruppi di amici.
I 42 coperti sono ben distribuiti in modo da non fare a spallate col tavolo vicino. Le luci soffuse e le colorate riproduzioni di dipinti orientali alle pareti rendono l'atmosfera piacevole e acquietano quanto i delicati abbinamenti di piatti. E' il caso dell' Ura Bitten, gamberi fritti avvolti nel riso, uno dei must del posto per gusto e presentazione. Ed il Kaisen Udon, un'interessante versione degli spaghetti in brodo con uova verdure e gamberi.

Come destreggiarsi tra le mille combinazioni e i nomi complicati dei piatti?
Il personale è qualificato, a partire da Jimmi, il proprietario giapponese, già da tempo conosciuto a padova per il Fusion in piazza dei Signori e il Chiaki Bistrot a ponte Molino.
Per quanto riguarda via Beato Pellegrino, Gianluca vi saprà consigliare i piatti migliori e le disponibilità della cantina, tra i cui vini citiamo il Serprino e il Pinot , rispettivamente dei colli euganei e berici. Non mancano le classiche etichette di birra cinese e giapponese, il sidro di mele e la mitica grappa di rose. Spicca tra i digestivi l'ottima grappa di bambù che col suo retrogusto non esageratamente dolce e il corpo rotondo, può amaliare molti palati.
recensione 2night: Chiaki

Tra le varie tipologie di locali che offrono un menù orientale ALL YOU CAN EAT con pesce crudo nelle sue varie forme e combinazioni, Chiaki con il locale in via Beato Pellegrino si distingue per la flesibilità del menù e il buon rapporto qualità/prezzo. A due passi da piazza Mazzini, è un'ottima alternativa per un buon pranzo diverso dal solito (scontato per gli studenti universitari) ed offre un ambiente gradevole per delle cene in buona compagnia.

Autunno 2016

2night 2016-10-13
 
comments powered by Disqus