LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI ROMA · PROMOZIONI
capodanno roma · locali roma

Cibare Roma



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 06:00 alle 00:00, domenica dalle 07:00 alle 21:00

TEL:  0670399404  

map

DA MANGIARE:

carne, salumi, cornetti artigianali

DA BERE:

vino, birra, cocktail

recensione promozionale

Cibare: Un Bar Dove Si Può Anche Mangiare A Due Passi Da San Giovanni

Un bar, ma anche un ristorante, un giardino, ma anche un luogo ideale per eventi e feste private: questo è Cibare. Nel nome c'è "bar", ma anche "cibo". Sì, perché non uscirai da questo locale senza aver assaggiato qualcosa di buono. Cibare ha uno stile tutto suo. Tra il moderno e il rustico, un po' italiano un po' internazionale. La gestione è nelle mani di due fratelli Daniele e Pietro che insieme... LEGGI TUTTO hanno realizzato un sogno...

MENU Si inizia con la colazione che merita un bel 10. Ad accompagnare caffè, cappuccino, spremute d'arancia e centrifughe di frutta, infatti, ci sono i cornetti dello "zozzone", il cornettaro più famoso di Centocelle, noto praticamente in tutta Roma. A pranzo sono diverse le soluzioni offerte ai clienti (prevalentemente provenienti dai vicini uffici). Menu fissi a partire da 6 euro (con primo, contorno, acqua e caffè), tutto espresso e tutto servito. Nel pomeriggio Cibare si trasforma in un punto di ritrovo per studenti che staccando dallo studio hanno voglia di una crema di caffè o di un succo di frutta e in un luogo ideale per un aperitivo pre-dinner. Ma l'happyhour non è tutti i giorni lo stesso: giovedì, venerdì e sabato l'offerta è di un buffet tutto fatto in casa con insalata di pollo, cous cous, pizza e molto altro a 8 euro. Mentre lunedì, martedì e mercoledì è al piatto con un tagliere ricco di affettati, salumi, pane con creme e formaggi a 7 euro. La cena da Cibare è in work in progress, per ora offre prevalentemente bistecche, hamburger e panini di vario genere.

DA BERE Pietro, uno dei due fratelli-gestori, è un sommelier e un grande amante del vino. Saprà consigliarti cosa bere in base a ciò che avrai messo nel piatto. Oltre 100 etichette provenienti da tutte le regioni: circa 6 scelte per ogni regione d'Italia. E ancora: birre (alla spina, in bottiglia e anche artigianali) e cocktail.

AMBIENTE All'interno due sale, una al lato del bancone per la colazione, per un caffè post-pranzo o per una pausa veloce; l'altra più intima è ideale per un pranzo tra colleghi o per scambiare due chiacchiere in intimità tra amiche. Ma il pezzo forte è il pergolato esterno, una specie di giardino ricreato all'interno del quartiere San Giovanni. Divanetti e tavolini in paglia: il relax è assicurato. Il luogo giusto per regalarsi un angolo di pace (da qui non si sente neanche il traffico) e trascorrere un pomeriggio tranquillo e piacevole.

DA SAPERE Da cibare potrai connetterti con il tuo smartphone grazie al free wifi e organizzare la tua festa privata affidandoti completamente al servizio dello staff di Cibare o portando il mangiare anche da fuori. Insomma la tua festa viene disegnata su di te, sulle tue esigenze.
 
recensione 2night: Cibare

Un bar, ma anche un ristorante, un giardino, ma anche un luogo ideale per eventi e feste private: questo è Cibare. Un locael nel cui nome c'è "bar", ma anche "cibo". Sì, perché non uscirai da questo locale senza aver assaggiato qualcosa di buono. Dalla colazione al pranzo, dall'aperitivo e sala da tè nell'area garden, fino alla cena. Cibare è aperto dalle 6 del mattino alle 24, no limits!

Inverno 2016

CERCALO IN: wi fi

2night 2016-01-08
 
comments powered by Disqus