fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Ciboh Milano

TIPO:ristoranteCON CUCINA:creativa


ORARIO:  Aperto da martedì a venerdì, la domenica dalle 12:00 alle 23:00, sabato dalle 14:00 alle 20:00

map

DA MANGIARE:

cibo interpretato per suggestionare

recensione 2night: ciboh

Ciboh è una parola composta da "cibo", il termine forse più neutro, freddo scientifico che abbiamo per designare il più immediato dei nostri bisogni primari, e da “boh!", una esclamazione, o forse semplicemente un suono, che esprime allo stesso tempo perplessità, incertezza, stupore.

Ciboh è un parco giochi del cibo, della moda, del design, della musica e della creatività giovanile in generale.... LEGGI TUTTO Fra estetica pop e immaginario infantile, questo spazio dedicato alla convivialità e al crossover, è animato da Alessandra Pallotta, Natascia Fenoglio, Silvia Barna.

Si immagina, si inventa e si interpreta il cibo nelle sue suggestioni, ricercando nuove forme e sapori. Ciboh crea oggetti ed abiti, pensa e realizza eventi e performance. Il simbolo del team milanese è un pettine/forchetta: Silvia, Natascia e Alessandra sono designer, stiliste e cuoche unite per creare lo “stile Ciboh”, un modo innovativo di mangiare, vedere, vestirsi.

Ciboh è aperto per la colazione, per il pranzo, per la merenda e per la cena, nonchè per numerosi "spuntini". Il thè e il caffè sono gratis ed è disponibile per la clientela la connessione WI-FI. Anche servizio d'asporto.

(Novembre 2011)

2night 2011-11-15
 
comments powered by Disqus