Tolmezzo

Corte Dei Sapori Tolmezzo



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00.

TEL:  0433481020  

Sito del locale    
map

DA MANGIARE:

Tortino al formaggio stravecchio e marmellata di pere, Chicche di bietole ripiene di bollito e kren, Crespelle di saraceno con porri e guanciale, strozzapreti con salsiccia e cannellini, Cjarsons, Blecs alla carnica

recensione 2night: corte dei sapori

Giorgio Spagnolo e Luca Rizzi sono gli chef del ristorante. Sorge in un luogo individuato attentamente grazie ad un ampio progetto che ha visto il rinnovamento di uno dei luoghi più suggestivi della Città di Tolmezzo, una “cort” che trae spunto delle tradizioni antiche del luogo ospitando al suo interno attività che collaborano tra di loro per creare eventi, concerti, mostre e sinergie commerciali;... LEGGI TUTTO Terrae Doc, pregiata enoteca che fornisce gran parte della “carta vini” del Ristorante; Sartor’s Boutique d’abbigliamento la cui vetrina è visibile dall’interno della Corte dei Sapori, un idea innovativa nata in fase di progettazione delle strutture.

Il ristorante è dotato anche di tavoli all'aperto in cui mangiare d'estate. La cucina è creativa basata su ricette della tradizione Carnica. La carta dei vini è vasta e ben fornita.

MERCOLEDI SERA: cena Pugliese
VENERDI SERA: Cena Pesce
SABATO E DOMENICA: A cena anche dalle 18

(Febbraio 2011)

2night 2011-02-15
 
comments powered by Disqus