fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Cost Milano



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 14:30, da giovedì a sabato dalle 20:00 alle 03:00, domenica dalle 19:30 alle 01:00

TEL:  0262690631  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

Tortelli di zucca alla mantovana, Risotto con zucca vongole nere e bottarga di tonno, Tartare di Branzino e mango con salsa greco

DA BERE:

Mum

MUSICA:

lounge, hip hop, house

recensione promozionale

Perché Il Cost è Dinner & Dance Per Antonomasia A Milano

Il Cost a Milano significa Dinner & Dance per antonomasia. Elegante e sobrio riesce a coniugare l'originalità del locale con la cura meticolosa di una cucina ricca di sapori mediterranei; genuina negli ingredienti e al tempo stesso ricercata nelle preparazioni. A ridosso di Corso Como, nel cuore pulsante della nightlife milanese, il Cost è una di quelle... LEGGI TUTTO location difficili da dimenticare e dove praticamente nulla è lasciato al caso.

Pranzo e cena
-perché a pranzo, dal lunedì al venerdì, propone un Business Lunch con un buffet open, dall'antipasto al secondo, con portate di carne, pesce e verdure. Costo 10 euro compresa l’acqua
-perché la sera si cena alla carta con specialità mediterranee rivisitate in chiave creativa e piccole influenze internazionali. Si cena tra le 20 e le 23.30, la carta si ispira alle tipicità mediterranee
-per assaggiare le tartare di tonno e salmone, i ravioli con crostacei e ragù di branzino e le rosette di salmone con vellutata all’ananas. Tra i dolci della casa, è d’obbligo assaggiare il souffle di cioccolato con cuore caldo al peperoncino.
-perché la domenica c’è spazio per aperitivo and dance, dalle 19 fino all’una di notte
-perché la qualita dei cocktail è garantita dalla scelta di distillati premium

Il mercoledì sera atmosfera più rilassata
All’ingresso un'accurata selezione, specie durante serate speciali ed eventi, decreta il locale come uno tra i più frequentati per atmosfera e riuscita del format serale, che il venerdì e il sabato raggiunge il suo apice.

-perché il mercoledì terminata la cena, assume una piega lounge, una serata da piano bar, tanto per gli ospiti che hanno finito di mangiare, quanto per habituè che gradiscono completare la serata con un tranquillo cocktail tra i divanetti.

Dj-set nel week end
Il giovedì, venerdì e sabato la serata inizia con la cena e poi si balla con dj set con “happy music”. Al Cost ci si diverte, dalla cena al dopo, senza doversi spostare.

-perché una volta finito di mangiare ci si può scatenare in pista, praticamente alzandosi dal tavolo
-perché lo spettacolo è nello stesso posto: proposta culinaria di qualità, ambiente elegante ma informale e dj set. Tutto succede qui.
-perché è una location ideale per party aziendali, presentazioni, happening e feste in genere, anche a porte chiuse.
recensione 2night: Cost

Un loft di 400 metri quadrati, all'interno di un palazzo di fine ottocento e diviso in tre zone: bar, lounge e ristorante con 250 coperti divisi in due sale. All'ingresso colpisce il bancone illuminato di alabastro mentre il ristorante ha un menu originale con proposte culinarie che provengono da tutto il mondo. Un locale dalle molte facce.
E’ un locale poliedrico, perfetto per eventi aziendali e privati, aperto sin dall’aperitivo prosegue con la cena per poi concludersi con la serata a base di musica e cocktail. 

Inverno 2018

2night 2018-12-04