LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI PESCARA · PROMOZIONI
capodanno pescara · locali pescara

Covent Garden Pescara



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 22:00 alle 03:00, escluso il lunedì.

TEL:  3299888963  

map

DA MANGIARE:

Stuzzicheria, l'hot-dog della casa.

DA BERE:

Birra, whisky, cocktail, cicchetti

recensione promozionale

Da Covent Garden A Pescara Vecchia

Progetto di vita di due amiche, ecco questo piacevolissimo angolo di Londra, di Covent Garden per la precisione, nel pieno del centro storico pescarese. Da Oltremanica arriva l'ispirazione per i colori dei tavolini e delle sedute, del legno; per l'idea di un posto dove trovarsi in un'atmosfera intima e gioviale. 

Menù
Da mangiare c'è la proposta di stuzzicherie varie, alle quali si aggiunge... LEGGI TUTTO l'hot-dog della casa.  

Il locale
Se però l'idea viene appunto dall'Inghilterra, il locale è caratterizzato da peculiarità architettoniche tutte del posto. Passato il bel portone in legno, infatti, spiccano subito le porzioni di muro in mattoncini - originali - della Fortezza Borbonica, finemente restaurate. Un perfetto connubio insomma, fra ciò che si vede in giro per il mondo e ciò che invece è inimitabile di dove ci si trova. Le luci soffuse, poi, contribuiscono a creare la giusta atmosfera. Elemento principale del locale è ovviamente il bancone, con tanto di campanella di ordinanza tipica dei pub inglesi, quella dei “Last orders, please!”. Il locale ha una clientela giovane, ma mai sguaiata, anzi qui tengono molto a mantenere un'atmosfera rilassata, conviviale insomma, il che non vuol dire che non ci si diverta. 

La cantina 
Da bere c'è la scelta delle birre, alla spina e in bottiglia. Alcune anche abruzzesi. Non mancano i cocktail e i cicchetti. Grande attenzione ai whisky, con una buona selezione. 

(Settembre 2014)
recensione 2night: Covent Garden

Prendi i colori di certi locali londinesi e portali qui. Ecco questo piacevole pub dall'atmosfera intima e gioviale - progetto di vita di due amiche -  dove trovarsi per una buona birra, anche abruzzese, alla spina o in bottiglia, per i cocktail o per la selezione di whisky, fino ai cicchetti. Da accompagnare con stuzzicheria o con l'hot-dog della casa. Accolti dal bel portone in legno, all'interno si scoprono le mura originali della Fortezza Borbonica, finemente restaurate.
(Settembre 2014)

2night 2014-08-19
 
comments powered by Disqus