Crazy Bull Surbo



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 15:00 alle 02:00.

TEL:  0832279368  

map

DA MANGIARE:

Specialtà tex-mex, fajitas combo, hamburger e hot dog, steak horse

DA BERE:

Vasto assortimento di birra, cocktail tradizionali e pestati

recensione promozionale

Steak House, Pizza E Giochi Al Crazy Bull

Steak House, american pub, pizzeria e sala giochi, il Crazy Bull è un trionfo di colori, luci, divertimento, buona cucina e cordialità. Perfetto nell'organizzazione degli spazi, il locale fa del suo imponente bancone centrale il fulcro, e intorno distribuisce tavoli, divani in pelle rossa 100% american style, vetrine e videogame che divertono grandi e bambini.

IN MENU'
Tra le specialità da non perdere... LEGGI TUTTO c'è la Fajtas Combo, carne di manzo o pollo a strisce aromatizzate con birra e tequila, saltate con peperoni, cipolla e spezie o i più classici hamburger e hot dog, da accompagnare con vari tipi di birra, a seconda dei gusti e delle preferenze. A tutto questo si aggiunge la golosità della pizza alla nutella e mentre la si addenta si può scegliere con quale gioco intrattenersi e sfidare i propri amici.

SALA GIOCHI
Peluche giganti, gadget, ipod...si può vincere di tutto al Crazy Bull, basta solo impegnarsi, scegliere con cura il premio a cui si ambisce e dilettarsi nell'afferrarlo, immersi in luci colorate e suoni da videogames.

CURIOSITA'
Segui le promozioni di Crazy Bull durante tutto l'anno! Ogni mese sorprendenti inziative ti permetteranno di scoprire le sue specialità a prezzi eccezionali.

(Autunno 2014)
recensione 2night: Crazy Bull

Il luogo giusto in cui organizzare una serata perfetta dalla A alla Z. Appena si avverte un languorino ci si può sedere e ordinare un bell'hamburger pieno di salse, una fajitas combo per chi osa addentrarsi nel sapori più etnici o una semplice pizza. Poi ci si diverte un po' ai vari videogiochi: avvincenti, consentono anche sfide a due e piacciono anche alle donne, mentre si aspetta che cominci il film appena uscito nelle sale cinematografiche, a due passi dal locale.

(Inverno 2016) 

2night 2016-01-08
 
comments powered by Disqus