capodanno bologna · locali Bologna
Bologna

DA MANGIARE:

cucina tex mex, burger, carne alla griglia

DA BERE:

birra d'abbazia, Grimbergen

recensione 2night: crossroads

American bar, restaurant e circolo sportivo ma soprattutto un live club di primo livello: è il Crossroads, un locale dove ascoltare buona musica, forse il più periferico ma sicuramente uno dei più agguerriti.

Nato dalla passione di un gruppo di amici per il rock e per la buona musica, il Crossroads si trova leggermente fuori Roma, lungo la via Cassia, in una zona difficilmente toccata dai giri della... LEGGI TUTTO musica romano centrica. Ma la scommessa del Crossroads è vinta fino in fondo, grazie ad un programma musicale vario ed internazionale che nel giro di pochi hanno l’hanno reso uno punto di riferimento per chi vuole ascoltare musica di qualità.

La sala live, attrezzata con la migliore strumentazione sul mercato, è in grado di offrire un ascolto di altissimo livello, condizione essenziale per chi cerca concerti di qualità. Ma oltre al ricco programma di live il Crossroads è un club da vivere 365 giorni all’anno, magari per una partita di calcetto tra amici o una cena nel ristorante: qui troverete infatti una cucina ispirata alle migliori grill house americane, con burghers di tutti i tipi e carne di prima qualità. Da bere, birre alla spina e cocktail durante i live, anche vini nella sala restaurant. Per chi volesse, è possibile cenare ai tavoli affacciati sul palco, ascoltando i concerti.

(Dicembre 2012)

2night 2012-12-03
 
comments powered by Disqus