LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MOGLIANO VENETO · PROMOZIONI
capodanno treviso · locali mogliano veneto

Da Bisiolo Mogliano Veneto



ORARIO:  Aperto da martedì a domenica dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 22:00

TEL:  0415902528  

map

DA MANGIARE:

specialità pesce, crudo di pesce, frittura mista

DA BERE:

vini del territorio, Prosecco e Franciacorta

recensione promozionale

Ristorante Da Bisiolo: Cucina Di Pesce

In un ambiente intimo e romantico la buona cucina di pesce incontra il piacere dell’accoglienza. Da Bisolo è un ristorante dove gustare il pescato fresco del giorno, preparato mescolando tradizione e innovazione, e dove farsi coccolare dallo staff.

La cucina
La cucina propone i piatti di mare della tradizione rivisitati, come il risotto di gò, il granso porro al rosmarino e il branzino al sale,... LEGGI TUTTO ma anche particolari e gustosi abbinamenti con le verdure di stagione, di provenienza locale come radicchio (da provare i gamberi e radicchio), carciofi, funghi, zucche e asparagi. Da Bisiolo è molto apprezzato anche per la frittura mista di pesce, particolarmente leggera e saporita, e per il pesce crudo all’italiana. Si possono assaporare astici, aragoste, tartufi, ostriche, tartare di tonno e carpacci di branzino. Su richiesta è possibile trovare nel locale anche prodotti particolari.

I vini
Per accompagnare i piatti ci sono eccellenti vini prevalentemente da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino e bollicine di Prosecco e Franciacorta.

La location
L’atmosfera è famigliare e il ristorante è arredato con gusto, arricchito da alcuni oggetti d’epoca come macchine da cucire a pedale e bilance vintage. Da Bisiolo prepara anche menù personalizzati per cerimonie, matrimoni, cene aziendali e periodicamente propone la cena con la paella.
  
(febbraio 2013)
recensione 2night: Da Bisiolo

Il nome del locale deriva dal soprannome dato alla famiglia. Il ristorante è aperto da più di 100 anni, un tempo era osteria con annesso campo di bocce, ora trasformato in un delizioso giardino estivo.
       
Autunno 2014

2night 2014-11-07
 
comments powered by Disqus