capodanno venezia · locali venezia

Da Michele Via Caneve Venezia

TIPO:street foodpizzeriaCON CUCINA:pizza


ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 23:00

TEL:  0415342820  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

focaccia a doppio strato ricetta segreta, tiramisù, mozzarelle in carrozza, pizze maxi

recensione promozionale

​Tutti I Motivi Per Andare Alla Pizzeria Da Michele

Dalla pizza per asporto ognuno si aspetta cose diverse. Noi vi diciamo che ci siamo affezionati ad una sola, cara, parola: la qualità. Ci piace la pizza buona, quella fatta da artigiani bravi e con prodotti di eccellenza. Ed è inutile dire che le pizzerie che fanno una pizza così non sono facili da trovare.

La storia alle spalle: La pizzeria Da Michele di Via Caneve è la terza nata... LEGGI TUTTO in casa Da Michele, dopo la prima, storica, pizzeria di Via San Donà, e dopo quella di Via Cappuccina, dove ci sono anche i tavoli per la consumazione in loco. Dieci anni di artigianato e di messa a punto delle tecniche e degli ingredienti sono, già di per sé, un ottimo biglietto da visita.

Lo showcooking in vetrina: Da Michele è una pizzeria che osa, perché è la prima in città che ha messo il suo pizzaiolo in vetrina, ovvero il bancone di preparazione sta davanti alle persone e affacciato sulla Via Caneve. L'idea ci piace davvero molto, e riconosciamo che un pizzaiolo deve essere davvero consapevole delle proprie qualità e dei propri ingredienti per fare una scelta di questo tipo. Per questo ci piace anche di più.

Il design ecologico: Una sede tutta arredata con materiali naturali (legno e marmo non trattati) e decorata con oggetti vintage, di recupero, riarrangiati e perfetti da vedere. Vasi di pomodori e limoni sottolio alla maniera del Sud, piccole alzate scovate nei mercatini francesi, sgabelli originali realizzati con materiale riciclato...

La carta delle pizze (maxi): le pizze sono in versione normale e maxi, anche se in origine la Pizzeria Da Michele è stata la prima a proporre a Mestre al pizza maxi, e per un certo periodo ha proposto solo quel formato. Tra le pizze consigliamo la Veneziana con speck, gorgonzola, porcini e grana, o la Sorrentina con friarielli e salsiccia, oppure la siciliana con olive leccine, acciughe del Cantabrico e capperi di pantelleria.

Il pallino della qualità: Una delle caratteristiche della qualità è quella di essere presente anche nei dettagli. Per questo alla Pizzeria Da Michele hanno deciso di dare gli affettati separati, in una scatola ermeticamente chiusa, in modo che arrivino a casa fragranti e possano essere aggiunti all'ultimo momento sulla pizza.

Le specialità della casa: Oltre alle pizze classiche, c'è un prodotto imperdibile: la focaccia della casa, un doppio strato di impasto farcito sia all'interno che sulla superficie con gli ingredienti più golosi della lista, ad esempio lo speck, il gorgonzola, i porcini e il grana. Oltre alle focacce, si possono gustare una grande quantità di mozzarelle in carrozza con varie farciture, e un tiramisù casereccio per cui Da Michele è già famoso.
recensione 2night: Da Michele Via Caneve

La prima pizzeria al taglio e per asporto con lo showcooking in vetrina. La prima pizzeria di Mestre che ti consegna gli affettati in vaschetta sigillata e marchiata, in modo che a casa si possano mettere al momento sulla pizza calda come dio comanda. Oltre a questo, un impasto d'autore (farina macinata a pietra e lievito madre) focaccia speciale della casa e ingredienti gourmet.

Estate 2017

CERCALO IN: pranzo cena aperitivo

2night 2017-07-27
 
comments powered by Disqus