capodanno venezia · locali Venezia
Venezia

Dalla Clara Sambruson Di Dolo



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:30, escluso il mercoledì.

TEL:  041410928   FAX:  0415101138

map

DA MANGIARE:

Alici marinate, sarde in saor, crostini al bacala’, Risotto col nero di seppie, Canoce, gamberetti, uova di seppie, polipetti, garusoli il tutto cotto al vapore, grigliate, fritture

DA BERE:

buona carta dei vini

recensione 2night: dalla clara

La signora Clara, mamma di Renzo, Roberto, Paolo, Giampietro Guggia, nel 1949 trasformarono in posto di ristoro la fiaschetteria di famiglia. Un ambiente molto accogliente che dispone di ampie sale dove gustare ottimi piatti di pesce.

Quando la Statale Romea non esisteva, coloro che si recavano a Mestre percorrevano a piedi o in bicicletta la “Stradona” e la cucina della Clara costituiva meta obbligata... LEGGI TUTTO per chi desiderava rifocillarsi con cibo e bevande. Nel 1960 il ristoro diventa trattoria ma conservando il rispetto per le tradizioni e dall’amore per la buona tavola.

Oggi lo chef è la Signora Silvana, moglie di Renzo. Il servizio è impeccabile e si parla uno stretto dialetto veneziano. La Cucina non ha bisogno di presentazione, pesce locale presentato con gusto. Quanto al vino, anche quello sfuso è ottimo, la cantina è ben fornita.
La cucina della è ricca di sapori tipicamente marinari e offre un servizio allegro e spontaneo, dove il cliente si trova subito a suo agio. Antipasti al vapore, pesce alla griglia o fritto, tutto cucinato con materie prime, semplicità e fantasia.
Il locale offre menù per pranzi e cene d'affari, per serate romantiche,, per feste private, compleanni e banchetti e anche menù degustazione.

(NOVEMBRE 2010)

2night 2010-11-15
 
comments powered by Disqus