Damm Atrà Sirmione



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 16:30 alle 02:00.

TEL:  3475146645, 3389055936  

map

DA BERE:

Vini selezionati e champagne

recensione promozionale

DAMM ATRA', PER APERITIVI DI LUSSO

Situato nei pressi di Sirmione, il Damm Atra’, raffinato e ricercato, è l’ideale se state cercando il locale più fashion per il vostro aperitivo ed after dinner sul Lago di Garda.

AMBIENTE
L’atmosfera magnetica qui regna sovrana, l’arredamento viene ideato ad arte attraverso l’elegante fusione di elementi romantici, come i divanetti in pelle, i tocchi orientaleggianti dati dagli inserti decorati... LEGGI TUTTO che ornano le pareti, e i quadri in stile pop art che catturano l’attenzione sull’ingresso. Il sound, inebriante mix di chill–out e softmusic, viene creato grazie ad un attenta selezione di brani. Colpisce la cura dei particolari, dove il banco viene impreziosito dalle luci tenui e dai grandi lampadari bianchi che lo sovrastano. Ma nel Damm Atrà il bello viene sapientemente accompagnato dal buono, e così il gusto può naufragare assaporando prelibato champagne e selezionatissimi vini internazionali. 

APERITIVI 
Qui l'aperitivo è all'insegna di finger food e mini assaggini, serviti al tavolino, accompagnati da freschi cocktail, preparati dagli esperti barman ed una carta dei vini di tutto rispetto che contempla le più rinomate etichette di bollicine e champagne. Da sorseggiare all'interno dell'esclusivo locale oppure fuori, nel suggestivo dehors, guardando e facendosi guardare. In definitiva, il top per un autentico aperitivo di lusso, serviti nel modo più cortese e sorridente.

AUTUNNO 2016
recensione 2night: Damm Atrà

Relax e ritmo, gusto e tocchi di stile. Damm Atrà si conferma uno dei più belli e mondani aperitivi della zona del Garda.  L'aperitive time proposto ogni sera, delizia occhi e palati con un buffet ricercato, accompagnato da drink sapientemente miscelati, fiumi di bollicine, champagne e sonorità chill out e lounge che ben si sposano con il mood della serata.

AUTUNNO 2016

2night 2016-10-11
 
comments powered by Disqus