LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI PESCARA · PROMOZIONI
capodanno pescara · locali pescara

Delirium Pescara



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:30 alle 02:00, escluso il lunedì.

TEL:  3209454639  

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

Tagliere di salumi e formaggi, focacce

DA BERE:

Birra artigianale

recensione promozionale

A Pescara La Birra è Un Delirium

In pieno centro storico, nella zona di Corso Manthonè, spicca la variegata proposta di questo locale dedicato al culto della birra artigianale, declinata fra spina e bottiglia.

Il locale 
Luci soffuse per una perfetta atmosfera rilassante e conviviale. Spicca innanzitutto, si nota già da fuori grazie alle grandi vetrate, il bancone caratterizzato dalla parete a scaffale... LEGGI TUTTO di impronta design: qui sono in bella mostra le bottiglie di birra, per un viaggio intorno al mondo del luppolo. Data la disposizione, si sceglie di stare direttamente al bancone o ai tavolini in legno. 

In cantina 
Tutte birre di alta qualità, per un quarantina di etichette a rotazione (in crescita), fra le quali prevalgono belghe e inglesi. Anche proposte per celiaci. E poi ci sono le cinque vie della spina, anche queste con proposte nuove di volta in volta. Nel locale si condensa la passione del titolare per la birra, coltivata negli anni per poi sfociare qui. Nel beverage, però, anche vini - abruzzesi per scelta - e cocktail con particolare riferimento alla gamma dei long island. Sulla lavagna ci sono le proposte del giorno, fra le birre del momento e il food. Di rilievo il momento dell'aperitivo con taglieri di salumi e formaggi (anche ricercati) e le focacce assortite: fino alle 21.00, birra e mini tagliere a cinque euro. 

L'appuntamento fisso
Il mercoledì c'è la Delirium Night con prezzo speciale per birre alla spina e cocktail, entrambi a 3.50 euro, anziché, rispettivamente, 4.50 e 4 euro. 

Un locale poliedrico
Oltre all'occasione per una serata fra amici o in coppia, il locale è perfetto per feste di laurea. C'è inoltre la Pay-Tv per le partite di campionato e Champions league. 

(Giugno 2014) 
recensione 2night: Delirium

Già da fuori, per via delle grandi vetrate, si evidenzia il bancone con la scaffalatura in stile design sulla quale sono in bella mostra le birre da tutto il mondo, per una quarantina di etichette (in crescita). Prevalgono birre belghe e inglesi. Da bere anche vini abruzzesi e cocktail. Il food propone taglieri di salumi e formaggi (anche speciali), oltre alle focacce. C'è inoltre la Pay-Tv per le partite di campionato e Champions league. 
(Primavera 2016) 

2night 2016-05-12
 
comments powered by Disqus