Domani Smetto San Vito Dei Normanni



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 06:30 alle 04:00, escluso il martedì.

TEL:  3477661729  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA BERE:

Cocktail e caffetteria

MUSICA:

cover band dj set tribute band

recensione promozionale

Tutti I Buoni Motivi Per Frequentare Domani Smetto

Dalla colazione all'aperitivo
La colazione è un momento dagli equilibri precari: un caffè cattivo o un servizio sgarbato possono rovinare la giornata. Lo staff  di Domani Smetto lo sa bene ed è per questo che mette impegno e professionalità per farti sentire coccolato già dalle prime ore del giorno. Per saziare le tue voglie mattutine puoi scegliere tra un vasto assortimento di brioches,... LEGGI TUTTO spirali di pasta sfoglia al cioccolato, donuts guarniti, toast con confettura, croissant...insomma: ce n'è per tutti i gusti!
Ma il momento della giornata che non puoi davvero perderti è l'aperitivo. Isa prepara con cura e creatività tanti stuzzichini e specialità della casa con ingredienti selezionati, tra cui verdure a km 0. La scelta è sempre molto varia e ricca di sapori. Accanto alle tartine tradizionali trovi le focacce preparate con ingredienti tipici del salento, ma anche insalate, piccoli panini, puccette...difficilmente ti stancherai: la scelta cambia di giorno in giorno, nel rispetto della freschezza degli ingredienti. Nei mesi invernali, la domenica, l'aperitivo diventa un apericena: il bancone si riempie con un sacco di prelibatezze!

Un locale con la musica nel cuore
Nulla accade per caso; tanto meno la scelta del nome di un locale! Ve lo ricordate, no, il pezzo degli Articolo 31? Domani smetto viene proprio da lì e dalla passione per la musica di Marco. Fin dall'apertura, nel 2016, ha deciso che il locale sarebbe stato un punto di riferimento per concerti e dj set. Il riscontro da parte delle clientela è stato entusiasmante: ad ogni serata di musica live il centro di San Vito dei Normanni si riempie di vita e molta gente arriva da fuori città per assistere alle serate. La musica diventa dunque un appuntamento fisso: venerdì, sabato e domenica dj set e il giovedì è dedicato alle tribute band. Di qui sono già passate quelle di Celentano, Michel Jackson, U2, Freddy Mercury, Megramaro, Lucio Battisti, Beatles...tieni d'occhio i loro eventi: il programma è bello fitto.

Spazio a volontà
Il Domani Smetto ha un design contemporaneo e accogliente in cui predomina il legno chiaro, con arredi realizzati interamente da Marco e dai suoi amici. Il locale è ampio, lo spazio di certo non manca: all'interno oltre al bancone ci sono 25 coperti. In estate invece si gode appieno del bel dehors che si estende per corso Leonarco Leo, nel cuore della città. 

E quando inizia la Champions...
è subito maxischermo! Proprio agevolato dalla disposizione di spazi, il Domani smetto è sempre pronto a farti seguire in compagnia le partite della tua squadra del cuore; che questa vinca o meno, vedrai che tra un cocktail e l'altro, sarà comunque una bella serata. 

Bere bene
Marco è giovane, ma la sa veramente lunga in fatto di cocktail. La sua notevole esperienza come bartender si capisce non appena provi uno dei suoi drink oltre che dalla bottiglieria di livello che il suo locale ospita (solo i gin sono 22!). Che si tratti dei classici internazionali o di un analcolico, nel prepararlo si comprende tutta la passione che ha l'arte della miscelazione e la sua creatività. Se gli chiedi quale cocktail ti consiglia, la risposta è il Moschow Mule Domani Smetto, con aggiunta di estratto di zenzero e cetriolo. Per l’estate 2017 c'è una bella novità: troverai Marco e i suoi cocktail anche in spiaggia, a Lido laguna Blu di Specchiolla (Carovigno).

Uno staff che fa la differenza
Non si manda avanti un local senza l'indispendabile aiuto di uno staff professionale; ecco da chi è composto quello di Domani Smetto: Filly Di Dio; Corrado Di Gennaro; Isa De Benedictis; Valerio Taurino; Chiara Salamino; Olga Simeoli; Rossana Prete; Luigi Panzetta; Giusy Carlucci; Alessia Falsetti, Exenia De Leonardis.
recensione 2night: Domani Smetto

Live bar, caffetteria, cocktail bar: Domani Smetto, nel cuore di San Vito dei Normanni, ha dato nuova linfa vitale alla città diventando da subito un locale di riferimento per chi cerca cura e qualità. Si distingue per la cordialità e la preparazione dello staff e per i vari eventi musicali che organizza. 

Primavera 2018

2night 2018-04-26