capodanno roma · locali Roma
Roma

Edon Restaurant Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00.

TEL:  0666410148  

map

DA MANGIARE:

primi piatti a base di pasta fresca; dolci fatti in casa

DA BERE:

buona carta di vini

MUSICA:

filodiffusione

recensione 2night: edon restaurant

Il connubio hotel-ristorante rappresenta un sodalizio sempre più solido e vincente: i migliori ristoranti in circolazione si trovano spesso all’interno di hotel che si servono di gruppi di catering e chef di primissima classe; un modo per garantirsi una nomea internazionale e allo stesso tempo per tenere nascosti alla maggior parte della popolazione i più gustosi segreti dell’arte culinaria italiana.... LEGGI TUTTO Ben preservato all’interno del Black Hotel in una traversa dell’Aurelia siede il delizioso Edon Restaurant, ristorante dal design accattivante e dal menu più che forbito che parla la lingua dell’alta cucina con ricette nuove ogni mese. Trattasi di una cucina legata alla tradizione italiana che si esibisce in piccole e decisive varianti spesso orientate a sapori leggermente fruttati e che ha un punto di forza nei primi piatti rigorosamente a base di pasta fresca, appena fatta in loco così come il pane (quello alle noci è qualcosa di davvero imperdibile) e il reparto pasticceria.

Dal giovedì alla domenica l’Edon si veste anche da wine bar dove consumare aperitivi particolarmente curati dove gli abbinamenti di cibo (prevalentemente finger food) e vino non sono mai lasciati al caso. Il locale è anche un’ottima scelta per feste private ed eventi speciali.

L'Edon Restaurant ha vinto il 2night Award 2010 per Best Cuisine a livello nazionale.

(novembre 2010)

The hotel-restaurant setup has proved time and time again to be a winner. The best restaurants around are often found hidden inside hotels where the menu is prepared by top chefs. This builds a good international reputation while the art of Italian cuisine is kept a secret from the public. Edon Restaurant - well hidden within the Black Hotel – offers charming design and a haute cuisine menu prepared by chef Edilberto Brignone and his staff who focus on creative dishes and offer new recipes every month. Traditional Italian dishes get spiced up in the kitchen and first course dishes are a big hit mostly made with fresh homemade pasta (the walnut pasta is a must). Bread and desserts are also freshly baked in-house.
From Thursday to Sunday Edon transforms into a wine bar where you can enjoy a well-prepared aperitif accompanied by tasty bites (mainly a spread of finger-foods) and a carefully selected wine list. Edon is also a great space for private parties and special events.
Open daily: 12:00-15:30 for lunch and 19:30-23:00 for dinner.

November 2010

2night 2010-11-03
 
comments powered by Disqus