capodanno roma · locali Roma
Roma

El Duende Roma



ORARIO:  Aperto da martedì a sabato dalle 20:00 alle 00:00 e dalle 12:30 alle 14:00, domenica dalle 11:00 alle 15:00

TEL:  0687194923  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

paella, Pata Negra, pulpo a la Gallega

DA BERE:

sangria, vini spagnoli

MUSICA:

flamenco, latino americano

recensione 2night: El Duende

A Montesacro si trova a El Duende. Ispirato nei minimi particolari ai tradizionali tablao iberici, il locale ospita, oltre alla cucina spagnola concerti dal vivo, balli tipici di Flamenco, danza indiana e serate a sorpresa. In una cornice caratteristica e in un ambiente allegro ed accogliente.
In un'atmosfera ispirata ai locali di Triana in Siviglia (Andalusia), patria del Flamenco, spesso il weekend... LEGGI TUTTO è possibile assistere a spettacoli di flamenco, chitarre spagnole dal vivo e musiche latino americane. E, non dimentico delle influenze orientali e mediterranee nella cultura spagnola, El Duende ospita anche eventi come danza del ventre e danza indiana moderna o aperitvi alla spagnola durante la settimana (ora è il giovedì e il venerdì sera ma consultare il loro sito per aggiornamenti).

Da mangiare, tutti i piatti e i prodotti enogastronomici tipicamente spagnoli. Da provare il prosciutto Pata Negra, e il pulpo a la gallega, delizioso polipo preparato con paprika. Per chi vuole assaggiare la paella, si consiglia quella piccante della casa, preparata con riso, crostacei, molluschi, frutti di mare e verdure. Da bere, oltre all’immancabile sangria, vini e distillati provenienti da ogni parte di Spagna.

Brunch la domenica. 

Inverno 2015

2night 2015-03-26
 
comments powered by Disqus