El Tapas De Poldo Andria

map

DA MANGIARE:

Patate al forno condite con carne, il panino “Poldo” farcito con salsiccia nostrana, crescenza, provola affumicata, crema di funghi, e insalata, la pizza “Flamengo”, le crepes dolci e salate, gli antipasti della casa

DA BERE:

Gordon Finest Silver, Watneys Scotch Ale, Konig Weiss Bier, Warsteiner, Guinness alla spina

recensione promozionale

El Tapas De Poldo: La Spagna A Portata Di Mano

La location
El Tapas de Poldo è un vero e proprio angolo di Spagna. La struttura si compone di due sale: una, quella che ha l’entrata in via Bari, è il Poldo, un vero e proprio fast food, dove potersi accomodare su alti sgabelli e usufruire dei tavoli per dei fugaci pasti- L'altro, uno spazio molto ben curato in cui domina un banco vetrina dove poter ammirare, ma anche ordinare,... LEGGI TUTTO una miriade di specialità. L’altra sala, che si affaccia su via Benevento, è il vero e proprio pub arredato con gusto e fantasia.

L’architetto, che ha ideato quest’ambiente, si è recato personalmente in Spagna per “rubare” qua e la’ gli oggetti, i particolari, le idee che rendono oggi, El Tapas de Poldo, uno dei migliori locali spagnoli in Italia. Girare per il locale lascia spaziare la fantasia nelle terre ormai diventate famose per il divertimento notturno. Ogni particolare, anche il più apparentemente inutile, ha un significato e rispecchia l’idea del locale.

Il menu
Ma non è solo bello da guardare El Tapas de Poldo: a detta dei clienti, anche l'offerta gastronomica è invitante. Sono assolutamente da non perdere le patate al forno, uniche non solo per il gusto ma perchè frutto di un metodo di preparazione che le rende davvero appetibili! Da provare anche le crêpes dolci e salate, gli antipasti della casa con pecorino e caciocavallo, e ancora, il panino ‘Poldo’, farcito con salsiccia nostrana, crescenza, provola affumicata, crema di funghi e insalata. Ma il locale fa anche delle buone pizze e tanti “ciccio” e il menù viene costantemente aggiornato.

E da bere? Fiumi di birra Gordon Finest Silver, Watneys Scotch Ale, Konig Weiss Bier, WarsteinerGuinness alla spina.

 
recensione 2night: El Tapas De Poldo

Locale storico di Andria, da oltre un decennio è considerato da tutti un angolo di Spagna, un luogo dove magicamente ritrovare gli elementi, i sapori, le tipicità che rendono affascinante la penisola iberica. E’ diviso in due ambienti: il primo, il fast food, nel quale assaporare al volo sfiziose specialità; il secondo, il pub, in cui gustare con calma le prelibatezze del rinnovato menù. Vasta anche la selezione di birre, tra le quali la Guinness alla spina.

(Autunno 2016)

2night 2016-12-06
 
comments powered by Disqus