L' Erbavoglio Fasano



ORARIO:  Aperto da sabato a domenica dalle 12:30 alle 15:30 e dalle 20:00 alle 00:00

TEL:  0804434096, 336712026  
map

DA MANGIARE:

specialità di mare

DA BERE:

vini pugliesi

recensione promozionale

A L' Erbavoglio Per Gustare Specialità Di Mare

La location e il menù
Immerso nel verde, circondato dalle colline e a pochi chilometri dal mare, il ristorante L'Erbavoglio ci accoglie in tavola per ore liete da trascorrere gustando specialità della cucina tipica mediterranea.

Piatti di una tradizione ai fornelli, che da secoli caratterizza questo lembo di Puglia, che si esprime in un invitante mix di prodotti di mare e di terra.... LEGGI TUTTO Nel menù, ricco e completo, troviamo primi, secondi e pizze: ma spiccano piatti a base di specialità di mare, capaci di lasciare un'impronta indelebile di gusto, grazie alla freschezza delle materie prime utilizzate. Un'attenzione particolare è dedicata alla genuinità degli ingredienti impiegati: un'accortezza che da ben tre generazioni assicura la qualità del ristorante.

L'ambiente, curato e pulito, è ampio e colorato, e permette di accogliere cerimonie, ricevimenti e feste in occasione di particolari ricorrenze. Di livello anche il servizio catering e di banchettistica: interessante la possibilità offerta a gruppi numerosi, di poter riservare l'intera sala.

Nella bella stagione, il rigoglioso giardino che circonda la struttura esplode in un mix di colori e profumi, diventando perfetta location per pranzi, cene e per ogni occasione.

(marzo 2013)
recensione 2night: L' Erbavoglio

Tra una visita alla vicina Ostuni, una passeggiata nella Selva di Fasano e una gita ad Alberobello, il ristorante L'Erbavoglio ci accoglie per soddisfare a pieno la nostra voglia di gustare specialità della tradizione pugliese. In particolar modo, piatti a base di prodotti di mare, di assoluta freschezza e bontà. Ideale come location per ricevimenti e cerimonie.

(marzo 2013)

2night 2013-05-09
condividi su facebook condividi su twitter condividi su google plus
 
comments powered by Disqus