Exit Village Taranto


INDIRIZZO: Viale Virgilio (TA)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 03:00.

TEL:  3929134625  

map

DA MANGIARE:

insalate, snack, friggitoria, panini

DA BERE:

birre e vini, cocktail e super alcolici

MUSICA:

dj set

recensione promozionale

La Valvola Di Sfogo Dalla Realtà

Exit Village. Come definirlo? Forse possiamo dire che questo locale è un'esperienza sensoriale e comunitaria. Appare quasi come il set di un film avveniristico, immerso com'è nelle sue luci sfolgoranti e nelle ombre, nei neon rossi e blu e nella sua particolare conformazione, dove la gente diventa un unicum con il locale stesso. D'altronde basta ricordare qual è il motto personale del gestore: " Exit Village real movida, mejora la vida ... LEGGI TUTTO " e " Mi casa es tu casa "

Il locale
Exit Village trova posto al di sotto del piano stradale. Scendendo le scale si "esce", si scappa via dalla realtà, e si entra in un "villaggio" fatto di divertimento, amici, eventi e buon bere.
L'ambiente unico si sviluppa in profondità, chiuso dalla volta a botte argentata che con le pale dei ventilatori appare quasi come un paesaggio industriale, però ravvivato dal lungo bancone illuminato dai colori accesi delle sue luci e della miriade di bottiglie. Sull'altro lato, e non solo, trovano posto tavoli e sgabelli in legno che si abbinano alla boiserie che corre sulle superfici delle pareti del locale.

Food&beverage
Per quanto riguarda il food si propongono sfizioserie di ogni genere, insalatone, piadine, ghiotta friggitoria, snack, e panini. Per quanto riguarda il beverage, gli appassionati della premiata accoppiata malto&luppolo vengono soddisfatti con birre alla spina come Erdinger, Heineken, Brand, Golden Fire, e Affligem; ma c'è anche un ottimo assortimento di vini pugliesi e una vasta selezione di tequila, vodka, rum, gin e chicche del settore.

(Marzo 2014)
recensione 2night: Exit Village

Mi casa es tu casa". Si presenta così l'Exit Village, un locale dove evadere da qualsiasi cosa per cui valga la pena aprire la porta "exit" e ritrovarsi in questo universo parallelo.
La movida che regna qui è quella tipica di chi vuole stare tra amici in piedi nel locale, godendosi una pinta di birra al bancone, o comodamente seduti ai tavolini per cenare con tante sfizioserie.

(Marzo 2014)

2night 2014-02-26
 
comments powered by Disqus