capodanno firenze · locali firenze

Fashion Foodballer Firenze

TIPO:ristoranteCON CUCINA:pizzacreativa


ORARIO:  Aperto da martedì a venerdì dalle 18:00 alle 01:00, da sabato a domenica dalle 12:00 alle 01:00

TEL:  3408495986, 0550454529  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map
recensione promozionale

Fashion Foodballer, Menu Da Campioni E Cocktail Da Fuorigioco Nel Locale Per Chi Ama Il Calcio

Fashion Foodballer è il locale dove moda, calcio e buon cibo si incontrano. Un luogo dove sorseggiare un cocktail al bar o cenare al ristorante con gli amici mentre sui 13 televisori del locale scorrono le immagini delle partite. Il menu privilegia la tradizione italiana, la carta dei drink rende omaggio al mondo del calcio. E se lo sport è divertimento e condivisione non poteva mancare l’area ludica... LEGGI TUTTO per una sfida a calcio balilla tra amici.

UN LOCALE UNICO
- Fashion Foodballer ha uno stile inconfondibile. Foto, cimeli, schermi tv celebrano i campioni di ieri e di oggi. Un’autentica full immersion nel mondo del calcio. Ci si sente parte di una grande squadra, in tutti i sensi. Il logo del locale rende omaggio al calcio balilla e trasmette un’idea di divertimento e relax che è possibile ritrovare nelle sale del ristorante e comodamente seduti ai tavoli del bar.
- Un locale pensato per chi ama il calcio da chi ama il calcio visto che tra i soci ci sono l’allenatore Luciano Spalletti e i giocatori Alberto Gilardino e Dario Dainelli.

UNA POSIZIONE STRAORDINARIA
- Il locale si trova in piazza Strozzi, a due passi dai monumenti e i musei più celebri di Firenze. Una posizione straordinaria, in un contesto architettonico molto elegante, che rende Fashion Foodballer il luogo giusto per i diversi momenti della giornata.

UN MENU DA CAMPIONI
- Lo slogan del locale non lascia spazio a dubbi: Fashion Foodballer, il buono del calcio. Promessa mantenuta. L’hamburger e più in generale la carne sono da sempre il biglietto da visita del ristorante. Non sono da meno i primi, in particolare quelli a base di pasta fresca, di produzione propria e la pizza. In verità il menu punta su una proposta particolarmente ampia di piatti e sono frequenti le novità per garantire freschezza delle materie prime e rispetto della stagionalità dei prodotti. Un menu da campioni, sotto tutti i punti di vista, con un’attenzione costante a selezionare i migliori fornitori e a presentare il piatto al meglio.
- Grande attenzione alle esigenze dei bambini, per la felicità dei genitori, e un occhio di riguardo per la cucina veg.

I VINI DEI GIOCATORI
- La carta dei vini propone una bella selezione delle aziende più note sul mercato. Spicca la presenza delle etichette della famiglia Fashion Foodballer: dal Bordocampo di Luciano Spalletti al Red di Dario Dinelli.
- In alternativa un’ampia proposta di cocktail e birre artigianali selezionate.

COCKTAIL DA NUMERO 10
- La lista dei drink di Fashion Foodballer è all’insegna della creatività. I bartender hanno ideato una serie di cocktail che rendono omaggio al mondo del calcio a cominciare dai nomi: Centrocampo, Ala, Dribbling, Fuori gioco, Cross, Stopper.
- Non mancano drink alla frutta e addirittura infusi e tè a base di gin per un drink insolito. Una proposta di qualità e decisamente originale che caratterizza il lounge bar.

UN MUSEO DEL CALCIO
- All’ingresso, si trovano foto storiche che hanno come protagonista il calcio, i suoi campioni e le loro vittorie. Sotto il bancone del bar è rappresentato in calco il goal di Fabio Grosso che ha reso l’Italia campione nel 2006. Nella sala delle glorie sono esposte le coppe, le scarpe e le magliette dei bomber del calcio italiano e non come Del Piero, Baggio, Totti, Batistuta, Zidane, Ronaldo e molti altri.

UNO SHOP ESCLUSIVO
- L’ambientazione ricorda gli spogliatoi: è ospitato qui lo store in cui si possono acquistare magliette e gadget firmati Fashion Foodballer e ammirare la coppa della Champions League e le magliette indossate e firmate da Alberto Gilardino e Luca Toni.

LA SALA GIOCHI
- Il calcio è divertimento, così da Fashion Foodballer c’è uno spazio dedicato al gioco per eccellenza: il calcio balilla.

LE FESTE DI COMPLEANNO
- Da Fashion Foodballer il compleanno ha un sapore speciale. Si può organizzare la propria serata con amici e compagni di squadra, riservando anche una delle sale per una maggiore privacy.

IL BLOG DI FFB
- Per non perdere le novità di Fashion Foodballer e rimanere costantemente aggiornati il locale ha realizzato un blog, sul sito www.fashionfoodballer.com, dove scoprire le ricette dei drink e tante altre curiosità dal pianeta FFB.
recensione 2night: Fashion Foodballer

In piazza Strozzi, Fashion Foodballer si propone come un nuovo modo di vivere tre eccellenze italiane: calcio, cibo e moda. Puoi seguire le partite di calcio live, giocare insieme agli amici al calcio balilla, fare colazione, pranzare o cenare con prodotti italiani, fare un aperitivo o bere un drink serale, acquistare i capi originali Fashion Foodballer presso lo shop all'interno.

Estate 2017

2night 2017-09-19
 
comments powered by Disqus