fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Ferrelli A Milano Milano



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì dalle 12:00 alle 23:00, sabato dalle 19:00 alle 23:00

TEL:  0229060440  

map

DA MANGIARE:

Fiorentina dell'Appennino Dauno, Plin di Verdure e Brasato al Burro, Salvia, Scorzetta di Limone e Zenzero Canditi

recensione 2night: ferrelli a milano

Mangiare a Milano implica spesso un sacrificio: di soddisfazione o di portafoglio. Un ottimo compromesso è quello proposto da Ferrelli a Milano, una trattoria dal menu ricercato, con ricette della mamma rimaneggiate nella maniera più raffinata. Nascono così le proposte cui questa trattoria nel cuore della Milano che corre dà vita, partendo da cibi genuini, tipici della cucina italiana, elaborati con maestria,... LEGGI TUTTO rivisti secondo un gusto più moderno. È il proprietario Nicola in persona a dichiarare che “Ferrelli a Milano è quando i piatti della tradizione si lasciano sedurre dalla fantasia.”

La trattoria è diventata in poco tempo sinonimo di pasti sani e autentici, 'costruiti' per garantire leggerezza e digeribilità; basti pensare che nelle cucine di Ferrelli a Milano non esiste una friggitrice, che l'olio extravergine di oliva proviene dall'oliveto di famiglia e lo stesso vale per la carne di bovino.

Di recente apertura, è un locale in cui una buona dose di creatività dà un tocco innovativo al disegno tradizionale dell'architettura, dominata dai toni caldi del giallo e del marrone.
Interessante è la possibilità di pranzare con 12 euro, prezzo fisso comprensivo di un primo, un secondo, un calice di vino o acqua. Per quanto riguarda la cena i costi sono comunque contenuti: 3,80 euro l'etto per la Fiorentina, la più economica a Milano, 8 euro per gli antipasti , 10 euro per i primi, 12 euro circa per i secondi.

Gennaio 2011

2night 2013-08-01
 
comments powered by Disqus