capodanno venezia · locali venezia

Galivm Venezia



ORARIO:  Aperto da venerdì a sabato dalle 18:00 alle 02:00, da lunedì a giovedì, la domenica dalle 18:00 alle 01:00

TEL:  041942140  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

galletto alla brace con salsa della casa, pizza al metro

DA BERE:

birre Galivm

recensione promozionale

Tutti I Motivi Per Cui Non Puoi Perderti Galivm

Ci sono locali da cui il concetto di comfort è inscindibile. Sono quei posti dove si sa che ci si trova bene, che si mangerà di gusto e che ci si può stare con gli amici e la famiglia, senza grandi sovrastrutture, solo per starci bene. Il Galivm è un posto così: dove l'idea di far star bene il cliente è corroborata da una gestione attentissima alla qualità dei prodotti

Il galletto alla brace: Inutile... LEGGI TUTTO dire che uno dei motivi per cui si viene qui è il leggendario galletto Vallespluga allevato a terra e cotto alla brace, con il metodo del churrasco. Sulla pelle una marinatura segreta che gli conferisce croccantezza e un gusto saporito e leggermente piccante. Viene servito con patate fritte o verdure alla griglia e una salsa della casa, anche questa con ricetta segreta.

La pizza al metro: Anche la pizza fa parte dei motivi importanti per venire qui: è un impasto studiato in casa e lievitato 48 ore. Cotto in forno in modo da essere morbido e insieme croccante, viene servito al metro (per 4 persone) o al mezzo metro e portato in tavola su speciali vassoi metallici che la mantengono calda. E' un piatto conviviale, goloso e molto digeribile.

La birra Galivm: Nel birrificio di Vittorio Veneto di proprietà del marchio si burrificano artigianalmente le quatto birre della casa: bionda, rossa, ambrata e Weizen, non filtrate e non pastorizzate e servite senza aggiutna di andride carbonica con tutti i profumi e gli aromi della lavorazione artigianale integri. Le birre vengono distribuite in esclusiva nei locali del marchio. Nel birrificio si elaborano anche le novità, a breve infatti è prevista l'uscita di una bière blanche. Oltre alla birra una selezione interessante di cocktail della casa.

La snackeria: Al Galivm sono ottimi anche i panini, i club e gli hamburger, preparati con pane fresco e salumi e formaggi del territorio selezionati nelle migliori aziende. Per chi vuole stare leggero ci sono anche le insalate e i piatti unici freddi, e ovviamente i taglieri di salumi e di formaggi e i frittini stuzzicanti per l'attesa.

Il lato dolce di Galivm: Oltre alle mitiche crêpes con la Nutella, c'è una novità il Meesoo un tiramisù particolare composto da un savoiardo artigianale intinto nel caffè e una crema al cacao, alal fragola o agli amaretti. Un brevetto unico, che puoi assaggiare solo qui.

Un locale polifunzionale in cui ... alla fine si balla sempre: La bellezza di questo locale, dicevamo, sta nel suo comfort, negli spazi ampi e nella possibilità di ascoltare buona musica (al giovedì in autunno e in inverno c'è la musica latina, il mercoledì la musica live, e festa il venerdì e il sabato sera). E' inarrestabile il fatto che a fine serata ci si trova sempre a far baldoria, infatti "prima si cena e poi si balla" è il loro motto... Proprio perché i locali Galivm si propongono come posti per l'intrattenimento a 360 gradi, perfetti per le feste di compleanno, per le ricorrenze, per festeggiare anche quando non c'è un motivo preciso.

Un posto adatto per i bimbi: I grandi spazi e l'organizzazione su più sale permette al Galivm di essere un locale perfetto per le tavolate con gli amici e con i bambini. E, cosa da non sottovalutare, i bambini sono liberi di scorrazzare in tutta sicurezza per gli ambienti del locale. 
recensione 2night: Galivm

Le specialità della casa sono indubbiamente due: il galletto alla brace con la crosta croccante e leggermente piccante, e la pizza al metro, con impasto della casa lievitata 48 ore. A queste si affiancano le birre del birrificio Galivum di Vittorio Veneto: bionda, ambrata, rossa e weizen ma c'è in arrivo la blanche.
Nel dopo cena, musica ma soprattutto balli scatenati, e nel dehors il biergarten, per godere dei giorni estivi.

Estate 2018
 

2night 2018-06-21