fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

GianGusto Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 15:30, esclusa la domenica.

TEL:  0263793594  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

la piadina quella tradizionale con due impasti: tradizionale con lievito madre o ai 4 cereali, certificato vegano ICEA.

DA BERE:

caffè biologico, bibite e ottimi vini che valorizzano il territorio

recensione promozionale

La Pausa Pranzo Più Gustosa Di Milano

Anche Milano si è inginocchiata di fronte alla bontà della piadina firmata GianGusto. Situato a due passi da piazza Gae Aulenti, nei pressi della Unicredit Tower, in via Viganò 4, GianGusto da ormai un anno e mezzo è diventato un punto di riferimento per coloro che popolano gli uffici della zona e non solo.
Sarà che il fast casual food ormai va un sacco di moda, che gli impasti sono... LEGGI TUTTO fatti con prodotti genuini e italiani al 100%, che le farciture prevedono l’utilizzo di ingredienti di altissima qualità... fatto sta che il risultato, quella irresistibile mezzaluna di pasta ripiena, è davvero molto buono ed è entrato nel cuore di tantissime persone.

Il format, infatti, studiato e realizzato da Paolo e Leonardo, negli anni ha conquistato sempre più consensi, arrivando a sviluppare una rete di oltre 32 punti vendita in tutta Italia e non solo, tutti situati in punti strategici di ogni città.

Ma torniamo alla vera protagonista dei pranzi milanesi, la piadina, la cui ricetta, nel tempo, è stata via via perfezionata sempre più, senza però mai perdere di vista i dettami della tradizione, che la vuole genuina, friabile e leggera.

Si parte dalla pasta, fatta con lievito madre e che garantisce oltre alla costanza nel gusto anche ottima digeribilità. Ma non è finita qui. Da GianGusto trovi anche un secondo impasto, ai 4 cereali, completamente vegetale e certificato vegano da ICEA, in grado di soddisfare ogni gusto e scelta.

Anche gli ingredienti non potevano che essere di prima scelta, frutto di un’accurata ricerca; il prosciutto crudo di Parma, il prosciutto cotto alta qualità, la bresaola punta d’anca, il gorgonzola, il brie, lo squacquerone, la mozzarella di bufala e molti altri ancora, tutti da scoprire avvolti in una fragrante e fumante piadina.

Da Giangusto un profondo rispetto della tradizione si fonde sinergicamente a un severo controllo alimentare, in grado di garantire un prodotto costante e certificato anche dal punto di vista di ingredienti e allergeni, come stabilito dalle leggi europee.

Per chi ha più tempo da spendere e non è penalizzato dagli orari frenetici milanesi, GianGusto invita la sua clientela a sedersi e a gustarsi comodamente le proprie piadine nell’ampia sala accogliente e luminosa, perché il pranzo è un momento importante e conviviale e, se possibile, va gustato come una piadina: morso dopo morso.

È presente il servizio al tavolo e se andrai prima delle 13 o dopo le 14 sarai maggiormente coccolato. Per i più golosi non mancano ottimi gelati mantecati al momento, caffè bio e brioches farcite a volontà.
 
3 buoni motivi per cui andare da GianGusto

- Sono le piade più buone di Milano: fragranti, leggere e digeribili
- Gli ingredienti sono di altissima qualità e gli abbinamenti tutti da provare
- La location è situata in una bellissima zona di Milano e al suo interno dispone di oltre 40 posti a sedere dove gustare comodamente il proprio pranzo

Cosa devi mangiare?
- La piada vegana con impasto ai 4 cereali e verdure (zucchine, peperoni, melanzane, rucola, trito di carciofi)
- La tradizionale alla bresaola, bufala, rucola, olio e pepe
- Il gelato mantecato al momento

Cosa devi sapere di Giangusto?
- GianGusto conquista i palati di tutta Italia e non solo dal 2003
- La tradizione si fonde con un’idea moderna di ristorazione, dove non manca un serio controllo alimentare che tutela il consumatore
- È aperto dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15.30
recensione 2night: GianGusto

Situato a pochi passi da piazza Gae Aulenti, GianGusto è ormai il punto di riferimento per gli amanti della vera piadina romagnola, preparata secondo la ricetta tradizionale e farcita con ingredienti di altissima qualità. Il luogo ideale per ambientare le tue pause di gusto, con proposte salate ma anche dolci. In menù troviamo inoltre deliziosi croissant, caffè biologico, cappuccini fatti a regola d'arte, bevande e ottimi vini.

Autunno 2018

2night 2018-10-25