capodanno pescara · locali pescara

Glam Lounge Pescara



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 03:00, escluso il lunedì.

TEL:  3928000160  

map

DA MANGIARE:

Primi piatti, carne a chilometro zero

DA BERE:

Cocktail, vini, birra inglese

MUSICA:

Happy music

recensione promozionale

Glam Is B(l)ack! Cena, Disco E Ora...anche Il Mercoledì Universitario!

Barman di alto livello e cocktail impossibili da trovare su carta…è l’aperitivo del Glam:

-   E’ l’unico Campari Point del centro-sud Italia…è l’unico ad offrirti 10 diversi Spritz solo per l’aperitivo!
-   Per accompagnare puoi scegliere tra l’aperitivo spizzicato e quello cenato.
-   Con lo spizzicato il tuo cocktail te lo godi con salumi, formaggi e bruschette!
-   Con il cenato... LEGGI TUTTO lo accompagni invece con taglieri big, bruschette, insalate dello chef, fritti e un primo che cambia di giorno in giorno
-   Se sei vegano o vegetariano niente paura…l’aperitivo su misura c’è e non serve prenotarlo! E’ già tutto pronto anche per te!

Nuova stagione nuovo look. Arrivano anche nuove formule aperitivo, serata universitaria e Serie A:

-   Sempre più “disco” il Glam Lounge. Il finale di stagione 2016 inizia con molte novità: dall'aspetto alle possibilità;
-   Iniziamo dal locale che si fa sempre più “black”. L'eleganza delle tinte scure alle pareti, i nuovi pavimenti e gli schemi oleografici sulle vetrine rendono l'area ristorazione più fashion e quella disco più cool per le serate di movida;
-   Anche l'aperitivo si è rifatto il look con una proposta di oltre 40 cocktail di cui la gran parte elaborati a base Campari per l'unico Campari Point del Centro Sud.
-   La formula che piace all'Abruzzo è quella con cocktail, arrosticini e pane e olio;
-   Il mercoledì, da settembre 2016, è rigorosamente universitario;
-   E nel weekend solo Pescara e Champion's League. La serie A è di casa al Glam!

La cena è rigorosamente alla brace con carne di alta qualità e chicche da non perdere:

-   Se dietro il bancone trovi l’eccellenza, non diverso è il sedersi a tavola in un locale che è braceria al 100% con un menù dove a spiccare sono gli arrosticini di carne e fegato fanno a mano, l’hamburger (al piatto o in panino) e l’angus americano!
-   Tra gli antipasti lo chef consiglia la Patata Glam, e cioè una patata coppata con dentro provola parmigiano e pancetta, prosciutto di alta selezione tagliato al coltello, la mortadella alla piastra con aceto balsamico, rucola e pomodorini, terrina con provola e salsiccia e la scamorza affumicata al forno con prosciutto.
-   Da provare il galletto intero (allevato a terra) speziato e servito in un tripudio di colori e sapori.
-   Come per l’aperitivo, anche la cena è a misura di vegano e vegetariano.

Sulla carne il top delle salse preparate dallo chef...le "introvabili":

-   La spesa viene fatta tutti i giorni e i prodotti freschi, nel piatto, ci finiscono sia dalla brace che dalle salse preparate per accompagnarla.
-   Consigliate dallo chef la salsa barbeque al Jack Daniels, la marmellata di cipolle con riduzione di Montepulciano e pepe verde, la salsa con panna funghi e tartufi e quella a base di senape e soia.

Si chiude con dolcezza tra tradizione e innovazione:

-    Sulla carta dei dolci i classici e non solo. Tra i primi spiccano certamente le cheescake, i tiramisù e le panne cotte.
-    Se vi piace sperimentare nuovi sapori allora dovete scegliere la chicca del locale: la panna cotta all’arancia con riduzione di Campari!

A tavola ci si accompagna con birre artigianali e ottimi vini…e si guarda la partita:

-   Le birre artigianali sono quelle locali, ma anche quelle di tutto il mondo…soprattutto inglesi e belghe! Spicca nella carta la Blanche di Bruxelles, definita la miglior bianca al mondo!
-   La carta dei vini è completa offrendo per ogni regione almeno un’etichetta!

Il dopocena è la serata disco del venerdì e il sabato:

-    Doppio appuntamento per fare l’alba al Glam con la musica commerciale del venerdì e il sabato sera.
-   La particolarità: l’impianto audio non è da pub…ma da vera discoteca!

Scatenarsi al bancone del post serata è facile con tutta la scelta che c’è:

-   Se l’aperitivo è 10 spritz diversi…ancor più ampia è la scelta se volete provare cocktail che su carta non troverete mai!
-   Il Campari qui si fa in tutte le versioni possibili e immaginabili e tra gli imperdibili c’è l’Americano con Soda e Zafferano!
-   Per dare un po’ di numeri sono 15 le Capiroske a disposizione e 10 le versioni di Mohjito.

E’ l’unico Campari Point del centro-sud Italia. E’ anche Red Bull point ed è uno dei locali più cool di Pescara Vecchia. Tanto ampio da affacciarsi sia su Corso Manthoné che via delle Caserme il Glam si è decisamente rifatto il look puntando però sempre sulle peculiarità di un locale dove qualità e divertimento viaggiano sempre di pari passo. Nuovo look al locale, menù rinnovato, formule aperitivo su misura, mercoledì universitario, tantissime prelibatezze in un ambiente che ha cambiato i suoi connotati trasformandosi in un ristorante caldo, accogliente e dove la familiarità la fa da padrone. Dai menù stampati in legno, alle tovaglie, ai piccoli dettagli…il Glam vi farà sentire a casa, ma una casa dove, il venerdì e il sabato sera, ci si diverte fino all’alba. Aperitivi imperdibili con un’infinità di drik da provare e riprovare preparati da barman professionisti e cene da leccarsi i baffi grazie all’alta qualità dei prodotti e la garanzia di una spesa fatta quotidianamente direttamente da chi, il Glam, lo gestisce! E non mancano Champions e Serie A. Ideale anche per feste di lauree, compleanni e cene aziendali.
recensione 2night: Glam Lounge

Sempre più Glam. Il Campari Point di Pescara, unico del centro-sud...si rifà il look con apertivi, cena e dopocena all'insegna dell'abbondanza e la qualità. Non solo, ma da settembre 2016 porta anche una terza serata: quella del mercoledì...rigorosamente universitaria Chicche imperdibili nel menù, ma ancor più fuori menù soprattutto in quella carta dei cocktail in cui non possono esserci i 10 tipi... LEGGI TUTTO di Spritz per aperitivo, le 15 Capiroska e i 10 Mojito a disposizione preparati da barman di altissima formazione. Il venerdì e il sabato  è movida fino a tarda notte! E in estate si cena lungo la via storica della città!

(Settembre 2016)

2night 2016-09-13
 
comments powered by Disqus