LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI MILANO · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali milano

Green Restaurant C/o Starhotels E.c.ho. Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22:30

TEL:  026789830  

map

DA MANGIARE:

Menu che varia stagionalmente, piatti vegani, insalatone

DA BERE:

buona lista di etichette nazionali

recensione promozionale

Suggestioni Naturali E Vocazione Bio Al Green Restaurant C/o E.c.ho. Hotel

Salute, genuinità, benessere ed ecologia sono le parole chiave del Green Restaurant. Situato all’interno dell' E.c.ho. Hotel, a pochi passi dalla Stazione Centrale, il locale è aperto ogni giorno a pranzo e a cena e rappresenta una verde oasi dove concedersi una sosta all’insegna del buon cibo e del relax.

Nel menu
Al Green... LEGGI TUTTO Restaurant la cucina è improntata sui principi della freschezza e genuinità delle materie prime, con una forte attenzione per la territorialità e la stagionalità dei prodotti. I piatti, ispirati alla tradizione italiana, coniugano al meglio gusto e creatività.
Tra gli antipasti, si può trovare il Bianco di polpo arrostito su lenticchie di Castelluccio e crostini di pan di segale; tra i primi, invece, vi sono gli Gnocchetti caserecci di zucca mantovana in brodetto di cozze tarantine e vongole veraci; tra i secondi di pesce, il Tamburello di spada alla messinese  accompagnato da insalata di puntarelle e acciughe, mentre tra quelli di carne, il Filetto di branzino alla griglia servito con tortino di ciuffi di cavolfiore al curry.
Il menu comprende invitanti ricette anche per i vegani, come il Mosaico di verdure alla griglia con spiedino vegano.
A pranzo, dal lunedì al venerdì, spiccano inoltre le insalatone, da comporre a proprio piacimento grazie a un assortito banco in cui trovare tante colorate verdure, cereali e condimenti. Ottimo il rapporto qualità-prezzo: menu insalatona, acqua e caffè a 14 euro.
Ampia e ben curata la carta dei vini, che annovera circa 75 etichette provenienti da tutto il territorio nazionale: dal Morellino di Scansano “Capatosta” all’Amarone della Valpolicella “La Marega”, passando per il Barolo della Cantina Francesco Rinaldi e figli.

L’ambiente
La filosofia “green” primeggia anche nell'arredamento del Green Restaurant. Tutto richiama la natura: dagli incantevoli giardini coltivati a orto protagonisti delle gigantografie retroilluminate poste alle pareti alle notevoli lampade a sospensione realizzate in sottile foglia di legno che rievocano corolle floreali. La scelta di un design a basso impatto ambientale, la prevalenza di tonalità verdi e terrose, la morbida luce che inonda l’ambiente, l’ampiezza e la comoda disposizione della sala fanno del Green Restaurant una location ultra accogliente e di assoluta quiete.

Che abbiate a cuore la natura o siate amanti del cibo genuino, il mood autentico e l’anima “green” di questo ristorante sapranno conquistarvi.

(Gennaio 2013)
recensione 2night: Green Restaurant c/o Starhotels E.c.ho.

Un ristorante dallo spirito "green" e dalla vocazione ecologica. Il menu propone piatti ispirati alla tradizione gastronomica italiana, preparati rigorosamente con prodotti stagionali e territoriali.Scenografica e luminosa, la location è circoscritta da ampie vetrate e da pareti che riproducono lussureggianti scenari naturali. A pochi metri dalla Stazione Centrale, è aperto ogni giorno a pranzo e a cena.

(Novembre 2013)

2night 2013-11-29
 
comments powered by Disqus