LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI CESATE · PROMOZIONI
fuorisalone milano · capodanno milano · locali cesate

Grill Del Grillo Cesate



ORARIO:  Aperto il lunedì, il venerdì, la domenica dalle 10:00 alle 14:30, il mercoledì dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 02:00, da venerdì a domenica dalle 19:00 alle 02:00

TEL:  0299067761, 3204769479  

map

DA MANGIARE:

Fiorentine alla griglia, pesce alla griglia.

DA BERE:

Cristall

recensione promozionale

Grill Del Grillo: Un Oasi Gastronomica Dentro Il Parco Delle Groane.

Immerso nel parco delle Groane, il Grill del Grillo è sia un ristorante griglieria, che pizzeria, ma anche pub. La varietà del suo menu è notevole e va dai salumi alla carne, al pesce, ai dolci fatti in casa, alla pizza, al buffet e stuzzicherie varie.
È il locale adatto a cerimonie e banchetti, a cene aziendali o feste private, ma anche per una cena romantica o in famiglia.
Le sue serate a tema sono... LEGGI TUTTO sempre molto frequentate e divertenti, e a breve farà parte del programma il giropizza al metro.
Il wi-fi è libero e si possono vedere le partite di calcio sul maxi schermo al centro della sala interna.

Nel menu:
Tantissime le varietà di pizze preparate nel forno a legna. La carne e il pesce sono di prim’ordine, anche se è difficile non soffermarsi sugli ottimi taglieri di salumi di alta qualità (come il “Parma” ed il “Corona”). Poi lo gnocco fritto: una golosità richiestissima.
La Giardiniera è fatta in casa; è particolare e abbinata al tagliere di salumi o allo gnocco fritto.
Gelateria artigianale di famiglia, con molti gusti serviti col carrettino di una volta.

Le serate:
Tutte le domeniche serata Latina con buffet e Dj set, con possibilità di ballare e con servizio bar in veranda. Il sabato serata karaoke che su richiesta anche in altri giorni anima intere comitive.
Oltre a queste serate, in programmazione ci sono altre serate a tema, tra le quali quelle di cabaret con artisti dallo Zelig.

In cantina:
Vini della casa, vini dolci, bollicine e champagne. Le etichette di vini rossi sono una ventina, mentre i bianchi sono una decina.
Le grappe del Piemonte sono diverse ed è disponibile il rhum invecchiato 9 anni.

Consigli dello chef:
Il tagliere di salumi è richiestissimo; anche i tagliolini ai frutti di mare e all’astice è uno dei piatti tra i più ordinati. Ma la grigliata di carne, fatta alla brace con legna, che quindi acquista un sapore unico, va per la maggiore.
Essendo impossibile stilare una classifica, c’è da dire che anche la classica Fiorentina gareggia col resto e col piatto della casa a base di pesce grigliato.

Il consiglio del barman:
La birra Cristal è la classica birra perfetta per accompagnare la pizza, ma anche per pasteggiare.

L’ambiente:
Tre sale compongono il locale: la sala interna, più spaziosa, può ospitare fino a 250 persone; la veranda è perfetta per le serate di Latino, a tema e per le calde serate estive; così come il dehors che riprende il tema del parco delle Groane, con dei grandi tronchi che fanno da contorno.
Lo stile è rustico ma ben curato dove il colore che regna è un rilassante rosso porpora con inserti di bianco. La cucina è a vista con griglieria e spiedo in prima linea.

Il tavolo migliore:
I tavoli rotondi in posizione centrale nella sala principale sono i più prenotati.

Da raccontare:
Per l’estate è predisposta un’area con gonfiabili ed intrattenimento per bambini.
 
recensione 2night: Grill del Grillo

Ristorante, griglieria, pizzeria ed anche pub all'interno del parco delle Groane che propone un menu a base di pesce e di carne.
Tra le specialità: pappardelle all'arrabbiata, risotto con speck e trevisana mantecato al taleggio, trancio di spada agli aromi, scamponi, gamberoni alla griglia, costata, fiorentina di Scottona, filetto di Angus irlandese.
Ad accompagnare il vino della casa o la birra Cristall.
Speciali le serate a tema alle quali non mancare.

Marzo 2014

2night 2014-03-18
 
comments powered by Disqus