Arcore

Groove Living Bar Arcore



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00.

TEL:  3461633341, 3668011502  

Su Facebook    
map
recensione 2night: groove living bar

Un lounge sofisticato ed estroso che comunque mantiene un carattere di semplicità negli spazi e un’estrema duttilità di utilizzo. A confluire tutte le attenzioni è il bancone bar che si estende per tutta la lunghezza del locale, anche perché, posto leggermente sopraelevato, sembra tenere sott’occhio tutti i punti ristoro. Sistemata a mò di salotto in ethnic style, la sala è un rincorrersi di divani,... LEGGI TUTTO poltrone, tavoli bassi, applique, quadri e piante; una vera e propria oasi lounge avvolta da luci soffuse secondo regola. A ridosso dell’American Bar una serie di sedute al bancone permettono una consumazione a ‘vis à vis’ con il barman, oppure, per i più tradizionalisti sono comunque disponibili una quindicina di coperti al tavolo con sedute in stile.

Stesso discorso vale per il dehors, vera e propria punta di diamante nel locale. Riprende lo stile salottiero dell’interno con divani, poltrone e tavoli bassi. Si muove in chiave ridotta d’inverno, coperto e riscaldato e si amplifica, duplicandosi per numero di sedute, nella bella stagione, almeno da maggio a settembre.

Il Groove è un Living bar, quindi tutto da vivere.
E’ aperto dal lunedì alla domenica 8/02. Debutta al mattino con un puntale servizio di caffetteria per colazioni e cornetteria. Diventa a seguire, per ora di pranzo, tavola fredda e calda per una breve pausa, stuzzichini al volo o business lunch. Ancora una nuova pelle la indossa dalle 18 alle 21:30 quando il momento aperitivo viene ‘rinforzato’ da una gran buffet al bancone con portate che variano dagli affettati, ai tramezzini, alle pizze, ad assaggi di portate calde. Costo dell’aperitivo 5 Euro, alcolico o analcolico che sia. L’ultima veste, quella di drink and fun, la indossa dalle 21:30 in poi: cocktail bar da manuale con preparati classici, internazionali e sperimentali. E’ sempre possibile abbinare alla bevuta qualcosa da mangiare, come stuzzichini, panini, piadine e tost. D’estate, quando il dehors è in piena vita, dal venerdì alla domenica il tutto è condito dal dj-set a rotazione o comunque da selezioni musicali raffinate e in tema con la location.

Dicembre 2011

2night 2013-05-09
 
comments powered by Disqus