LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI VENEZIA · PROMOZIONI
capodanno venezia · locali venezia

Gustoclick Venezia



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 00:00 alle 23:00.

TEL:  0412435005  

Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

buffet di verdure fresche, pizza in teglia, carne alla brace, primi paitti con pesce e con verdure di stagione

DA BERE:

vini di grandi cantine (Antinori, Russiz, Masi, Bertani, Livio Felluga), cocktail, birre artigianali

recensione promozionale

Tutti I Motivi Per Andare Da Gustoclick

APERTO TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24

Marghera è una delle città più in fermento che abbiamo mai conosciuto. Metti ad esempio il nuovo mercato ortofrutticolo, che si è spostato in via dell'Elettricità, dove i mestrini vanno a passare le loro notti del fine settimana da almeno 10 anni. Metti che da quelle parti ci sia un locale bello, enorme e aperto 24/24 ore e 7/7 giorni .

Sfamarsi a qualunque ora:... LEGGI TUTTO A qualunque orario del giorno e della notte tu reputi opportuno far colazione (noi abbiamo fatto colazione alle ore più assurde) qui trovi cornetti freschi appena sfornati, trecce, krapfen, paste, toast, piadine e soprattutto fumanti tranci di pizza in teglia fatti in casa e conditi con le verdure fresche del mercato. Per non parlare dell'aperitivo, da accompagnare con fritti e taglieri della casa.

L'ambiente: Non ci piace parlare di arredamento, ma in questo caso è inevitabile. I dettagli di Gustoclick, le lampade a gufo con gli occhi gialli di luce, la fontana nel bagno, l'enorme terrazza, il plateatico coi divanetti, la zona lounge con i divani di pelle ne fanno sicuramente uno dei locali più belli e originali della città, e anche questo è un motivo per andarci.

La cucina e il mercato: La base di tutto è la frutta fresca e la verdura, consegnata dai produttori al mercato all'alba e selezionata dalla cucina per offrire un enorme banco insalate (crude e cotte) da cui ci si può servire tutta la giornata. Altro grande protagonista la frutta fresca che anima macedonie, frullati e centrifughe sempre fresche e sempre espresse. Dunque la parola d'ordine è cibo sano e vitaminico. L'idea è quella di far risaltare la grande varietà di prodotti che il nostro territorio offre e di proporre una cucina a base di ingredienti selezionati (a partire dall'olio e dal sale sul tavolo).

La pausa pranzo: Come nella maggior parte delle proposte di questo locale per la pausa pranzo c'è da farsi girare la testa per quante opzioni ci sono
- Piatto unico composto con  primo secondo e contorno del giorno in versione "light"
- Menu completo (antipasto primo e secondo), per quando i morsi della fame non perdonano
- Specialità del giorno: alcuni esempi ne sono il cous cous con le verdure fresche, un taglio di carne pregiata fatto alla brace....
- Il buffet di verdure da cui servirsi a volontà e da accompagnare con una focaccia fatta in casa.
E in più il locale propone anche un servizio take away con contenitori compostabili.

La cena: Per cena il locale si trasforma in un ambiente raffinato e raccolto con luci che creano una rilassante atmosfera al piano terra. Si fanno le cose in grande, con un menu di antipasti, primi e secondi, di carne e di pesce, che vengono preparati espressi dalla cucina. 
Cosa di grande rilievo: il menu cambia ogni giorno per garantire la freschezza e la stagionalità degli ingredienti. Da provare, ad esempio, le cappesante su crema di peperoni o il filetto alla brace, o ancora i risotti con le verdure di stagione.

Il bere: La carta dei vini è oltremodo originale, visto che è stata stampata sull'etichetta di una bottiglia magnum. Molti vini sono stati selezionati ed etichettati Gustoclick. Molte invece sono le etichette tra le più blasonate: Antinori, Russiz, Masi, Bertani, Livio Felluga solo per citarne alcune. Da non dimenticare tutti i cocktail classici preparati a ogni ora del giorno da barmen e la selezione di birre artigianali..

Gli eventi: Tutti i venerdì sera l'aperitivo con il dj set è l'evento più interessante a cui partecipare in zona, per distendersi dal lavoro e cominciare il fine settimana con il piede giusto. Oltre ai dj set, periodicamenteil locale propone anche concerti con le più celebri band locali.
recensione 2night: Gustoclick

L'unico locale della città a tenere aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La particolarità del locale è di essere accanto al nuovo mercato ortofrutticolo il che garantisce un approvvigionamento continuo di verdura e frutta fresca con cui si realizzano insalate cotte e crude, centrifughe, frullati, macedonie, pizze e paste. Nel fine settimana aperitivi con dj set e serate live.

(Autunno 2016)

2night 2016-10-25
 
comments powered by Disqus