capodanno firenze · locali firenze

Harat'S Pub Firenze

TIPO:pubCON CUCINA:hamburger


ORARIO:  Aperto da lunedì a martedì, la domenica dalle 12:00 alle 00:00, da mercoledì a sabato dalle 12:00 alle 02:00

TEL:  0554934194  
map

DA MANGIARE:

hamburger, Guinness stew, garlic bread

DA BERE:

birre irlandesi, inglesi, scozzesi e italiane; selezione di whiskey e bourbon

MUSICA:

musica dal vivo

recensione promozionale

Harat's Pub, L'atmosfera Di Un Perfetto Pub Irlandese Nel Cuore Di Firenze

Un pub irlandese nel cuore di Firenze: Harat’s pub, la più grande catena di pub irlandesi nel mondo, ha scelto uno palazzo storico in via Ghibellina per aprire il primo locale italiano. Ampia selezione di birre irlandesi e non solo, whiskey e rum e una proposta gastrononica di qualità per un locale dove trascorrere al meglio la serata. Due i bar presenti, ampi maxi schermi tv in ogni sala per seguire... LEGGI TUTTO le partite di calcio e gli eventi sportivi, musica dal vivo nel fine settimana e sala fumatori.

COSA SI BEVE: BIRRE E DISTILLATI
- Le birre fanno la parte del leone, sia in bottiglia che alla spina. In tutto sono circa quaranta referenze con il meglio della produzione irlandese, inglese, scozzese, belga e italiana.
- Non è da meno la carta dei whiskey: ampia la proposta di etichette irlandesi e scozzesi. A completare l’offerta bourbon, vodka, cognac, tequila e rum.
- Per chi non sa rinunciare all’aperitivo, drink e cocktail internazionali per soddisfare ogni richiesta.
- Si possono comunque ordinare vino, toniche, liquori, cidro e soft drink.
- Il grande vantaggio del locale è di avere a disposizione ben due bar così che i tempi d’attesa per ordinare da bere sono dimezzati.

COSA SI MANGIA: HAMBURGER E…
- La cucina osserva orario continuato: si può quindi ordinare da mezzogiorno fino a tarda sera. Vengono utilizzati solo prodotti freschi e di stagione per la preparazione dei piatti.
- Si mangia bene con un menu tipico da pub. In carta spicca la presenza di hamburger, anche veg, e insalate insieme a grandi classici come il Guinness stew, le costole di maiale, garlic bread e club sandwich.
- Non mancano i fritti: anelli di calamari e gocce di mozzarella.
- Puoi ordinare anche una mezza porzione, se vuoi semplicemente accompagnare la bevuta con uno snack.

MUSICA E INTRATTENIMENTO
- Da Harat’s ogni sala è dotata di un ampio maxi schermo tv per poter seguire le partite di calcio e gli eventi sportivi più importanti. Spicca la presenza del calcio balilla in una delle sale e delle freccette in un’altra.
- Nel fine settimana, di solito il venerdì, c’è spazio anche per la musica dal vivo. Le dimensioni del locale permettono di poter ascoltare la band che si esibisce in una delle sale, mentre in quella accanto gli altri guardano la partita senza che questo crei nessun tipo di problema.

UN LOCALE CHE OFFRE TANTO
- Il fiore all’occhiello è la sala fumatori. Ben pochi i locali a Firenze in grado di offrire un servizio di questo tipo: così puoi bere e fumare senza dover stare fuori all’aperto.
- Il locale è dotato di scivoli, non ci sono barriere architettoniche e questo lo rende perfetto anche per le persone diversamente abili.
- Il pub può ospitare fino a circa 130 persone comodamente sedute, volendo una sala può essere destinata ad eventi privati con bar e pedana per le esibizioni dal vivo.

IL PROGETTO HARAT’S
- Harat’s pub è la catena di pur irlandesi più grande nel mondo. Conta circa 80 locali solo in Russia ma è ormai presente in diversi paesi europei. In Italia Firenze è il primo pub della serie (il n. 104 della catena).
 - Firenze è stata scelta per il carattere cosmopolita della città e una clientela decisamente eterogenea: si va dai turisti agli studenti italiani e stranieri fino ai fiorentini. Tutte persone che vogliono vivere un’esperienza in puro stile irlandese con Harat’s.

IL LUOGO GIUSTO PER UNA FESTA
- Harat's è il luogo giusto per festeggiare San Valentino e San Patrizio, Halloween e tante altre ricorrenze.
- Qui puoi organizzare il tuo evento privato: compleanni, lauree.
recensione 2night: Harat's Pub

La magica atmosfera di un pub irlandese rivive a Firenze da Harat’s pub. La più grande catena di pub irlandesi nel mondo ha scelto un palazzo storico in via Ghibellina per aprire il primo locale italiano. Ampia selezione di birre, whiskey e rum e una proposta gastrononica di qualità. Doppio bar, ampi maxi schermi tv per seguire le partite di calcio e gli eventi sportivi, musica dal vivo e sala fumatori. Harat’s pub è quanto di meglio si possa sognare per un pub irlandese.

(Inverno 2019)

2night 2019-03-04