LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI GIOIA DEL COLLE · PROMOZIONI
capodanno bari · locali gioia del colle

The Hills Pub Gioia Del Colle



ORARIO:  Aperto il lunedì, da mercoledì a venerdì, la domenica dalle 20:00 alle 00:00, sabato dalle 20:00 alle 01:30

TEL:  0803433304  

Sito del locale    
Su Facebook    
map

DA MANGIARE:

panini, hamburger, carne, taglieri

DA BERE:

birre belghe e tedesche

MUSICA:

musica dal vivo

recensione promozionale

Rock, Beer & Slow Food

HAMBURGER, CLUB SANDWICH & MUCH MORE
- Il menù propone carni: pregiate come filetti conditi rigorosamente con verdure di stagione e declinati in diverse specialità, costine di maiale condite, tagliata di pollo, bistecca di manzo, e la tagliata di Black-Angus americana, cotta su su pietra lavica.  
- Ci sono anche piatti studiati per vegetariani e per vegani, ideali per chi non tollera il lattosio,... LEGGI TUTTO con un occhio particolare al km 0
- Nel menù ci sono anche ricchi panini gourmet realizzati con latticini tipici di Gioia del Colle e verdure a km 0.
- L'hamburger è 100% homemade e rigorosamente Slow Food; la carne che lo compone è di prima scelta, la lavorazione è artigianale. I condimenti sono i più vari e cambiano in base ai prodotti disponibili durante la stagione.
- Vanno per la maggiore anche ghiotte frittelline servite con creme e ingredienti diversi, hot dog, bruschettoni, insalate come la Caesar Salad, taglieri di salumi e formaggi, e croccanti patatine Dippers e galletta di patate in fonduta di formaggio.
- I salumi sono di altissima qualità, e provengono dai luoghi tipici della realizzazione artigianale italiana, come il crudo di Parma, il lardo di colonnata e la grande varietà di salami calabresi.
- Il Club Sandwich è qui preparato nel modo classico con bacon, ma anche con la ricetta by The Hills con guanciale, e persino per vegetariani e vegani con la variante "green" (senza carne).
 
PASSIONE BIRRA
- Hills Pub ha selezionato le migliori birre tedesche e belghe, e la migliore bottiglieria internazionale per soddisfare ogni tipo di palato, dal più tradizionale al più originale.
- Kapuziner Weissbier, Mönchshof Landbier, Mönchshof Kloster Hell, Mönchshof Bockbier, Palm Royale
- Tra le birre in bottiglia: Kulmbacher Export, Corsendonk Rousse, Palm Royal, Slalom Strong, Kapuziner Swartzweisse, New Castel Brown, Negramara Birranova.

IL DIVIN NETTARE
Non si fa desiderare una fornita cantina di vini pugliesi. Si va dal Botromagno Nero Di al Cannito Drumon Superiore (Primitivo Di Gioia), dal Sud Del Sud Igp all'Anticaia Negramaro, fino all'Anticaia Salice Salentino.

IL LOCALE
- La costruzione è molto antica, infatti probabilmente risale al Rinascimento.
- Il simbolo posto su uno dei due ingressi fa pensare ad una costruzione che, un tempo, potrebbe aver accolto una comunità francescana, visto che a qualche metro c'è il monastero dei Francescani Riformati.
- L'ambiente è accogliente già per la sua atmosfera, a questo ci si aggiunge la professionale cordialità dello staff capace di far sentire come a casa propria, ma comodamente serviti in pieno relax e tra amici.
- Durante la stagione invernale viene acceso il camino, che col crepitìo del fuoco e le sue fiamme tremolanti impreziosiscono la cena e gli eventi di musica dal vivo.
- D'estate sboccia il giardino, che lascia trascorrere fresche serate all'aperto e sotto le stelle. 
recensione 2night: The Hills Pub

Pub votato al rock, alla buona birra, e al pub's food di qualità. The Hills Pub con un nome così non poteva che sorgere su delle colline: quelle all'ingresso di Gioia del Colle, su un'altura che scruta l'orizzonte in direzione del Mar Ionio.
(Inverno 2016)

2night 2016-01-20
 
comments powered by Disqus