LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI BARI · PROMOZIONI
capodanno bari · locali bari

Hop! Bari



ORARIO:  Aperto da lunedì a sabato dalle 12:30 alle 15:30, tutti i giorni dalle 20:30 alle 02:00

TEL:  0805560628  

map

DA MANGIARE:

crostoni, hamburger, panini e piatti stagionali

DA BERE:

birra alla spina e in bottiglia, whisky

MUSICA:

vario

recensione promozionale

Hop! Una Birra Per Ogni Piatto, Un Piatto Per Ogni Birra

Il motto di Hop! è una birra per ogni piatto ed un piatto per ogni birra". Infatti il menù proposto dai gestori di questo ampio locale arredato in stile industriale, prevede una sorta di percorso di degustazione per cui ad ogni birra sono abbinati alcuni piatti. 
Hop! è nato dall'amore per la birra. Tutto gira intorno ad essa!.

Quindici tipi di birra alla spina
L'ampio bancone dispone di ben 15 spine... LEGGI TUTTO per etichette di birre che variano periodicamente, mentre le marche disponibili in bottiglia sono quasi cento. Ma c'è anche dell'altro, infatti ci sono alternative da bere come bevande ricavate dal luppolo, e cioè whisky ed un succo analcoolico in vari gusti.

A pranzo e cena
Lo chiami semplicemente "pub" un locale dove mangi leccornie come orecchiette al ragù tirato all'Oud Bruine?
Hop! propone cucina brassicola fondendo arte gastronomica all'arte birraia con piatti come: hamburger gourmet sfumati alla Urquell; fusi di pollo alla Zwickel; trofie con le bietole, fusilli con crema di peperoni, philadelphia e speck; straccetti di vitello scaloppati alla Kellerbier con contorno di insalata; cavatelli con gamberetti al limone sfumati alla Blanche, petto di pollo alla griglia sfumato alla Petrus Blonde; troccoli con pomodorini, olive nere e timo sfumati alla 28Spring; noce di vitello alla griglia sfumata alla Johann Auer.

Il calcio in tv
Alla passione per la birra e il buon cibo si affianca quella per il calcio. Due maxi schermi trasmettono le partite di calcio in diretta Sky.
 
recensione 2night: Hop!

Se un locale si chiama "Hop", e cioè "luppolo", un motivo ci sarà. E i cultori della birra ringraziano! E non solo loro, visto che la sua cucina è curata come quella di un vero e proprio ristorante, ma che al contempo fa gastronomia brassicola, sposando la birra con particolari ricette, e non facendo mancare la passione per gli hamburger gourmet.

(Autunno 2016)

2night 2016-12-02
 
comments powered by Disqus