fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano
Milano

Hostaria “c’era Una Volta Un Re…” Pioltello



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 22:30, escluso il lunedì.

TEL:  027531100  

map

DA MANGIARE:

Specialità toscane

DA BERE:

Caffè

recensione 2night: hostaria “c’era una volta un re…”

In questa antica Hostaria, dove il tempo si è fermato, trovano posto pochi tavoli che donano agli ospiti un’accogliente sensazione di famigliarità; l’ambiente, pur essendo semplice, arredato con mobili d’epoca, vecchi camini e travi a vista, rivela una “mise en place” curata nel minimo dettaglio. Tra le proposte del Menu autunnale: totanetti e polipetti spadellati con cacciucco di ceci pistoiesi, aringa... LEGGI TUTTO sciocca su misticanza d’ autunno con citronette all’erba cipollina, assortimento di salumi toscani e olive della Lucchesia in salamoia.
Tra i primi piatti: gnocchetti lisci in crema di baccala’, borlotti e guanciale croccante, risotto all’onda con funghi porcini, finferli e nepitella, stracci di pasta fresca con ragout di capriolo e ginepro, tagliatelle mantecate col sugo della nana e finferli al timo.
Tra i secondi: spigola arrostita con intingolo di gamberi, patate e funghi, rombo in zuppa d’ orzo e fagioli occhio nero al dragoncello, cinghiale maremmano in salmi’ con polenta bramata, galletto alla diavola, fiorentina, salciccia toscana, lombata di cervo e costata di bisonte.
Il C'era una volta... propone inoltre degustazioni di raffinate miscele di caffè; una carta dei caffè dove le produzioni di qualità superiore vengono accostate ad un cioccolato speciale per migliorarne la degustazione.

Giugno 09

2night 2009-06-25
 
comments powered by Disqus