capodanno roma · locali roma

Hostaria Isidoro Al Colosseo Roma



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 23:30, da lunedì a venerdì, la domenica dalle 12:00 alle 15:00

TEL:  067008266  

Sito del locale    
Su Facebook    
Email del locale    
map

DA MANGIARE:

cacio e pepe, carne alla griglia, pasta fresca

recensione promozionale

Hostaria Isidoro, La Certezza Di Mangiare Bene A Due Passi Dal Colosseo

Una trattoria storica
Sessant’anni di attività per questa storica trattoria del Celio, un’icona della ristorazione romana che oggi è guidata da due giovani preparati e appassionati, i Fratelli Muscianesi. La tradizione di Isidoro, anche nella sua nuova sede di Via San Giovanni in Laterano in un antico convento del XVII° secolo, è mantenuta fedelmente. Cucina romana, ma anche tante specialità di pesce... LEGGI TUTTO fresco, che arriva giornalmente da Anzio, per un ristorante di grande qualità a pochi passi dal Colosseo.

Famoso per i primi
Isidoro è una leggenda della ristorazione romana soprattutto per i suoi mitici primi piatti, tutti a base di pasta fresca rigorosamente fatta in casa. Oltre ai grandi classici di Roma come amatriciana, carbonara e gricia, da provare anche tante varianti a base di pesce freschissimo.

Gli Assaggini di Pasta
Sei amante della pastasciutta? Allora Isidoro è proprio il posto giusto per te. Se sei curioso di assaggiare tutte le varianti dei primi della casa puoi ordinare i mitici Assaggini di Primi, da un minimo di 2 ad un massimo di 10 portate, avrai così occasione di provare tutti, ma proprio tutti i cavalli di battaglia della casa.

Carne di prima qualità
La carne, che arriva dai migliori allevamenti danesi e bavaresi, costituisce una buona fetta del menù di Isidoro. Vastissima la scelta di tagliate, tra le nostre preferite quella al tartufo e quella alle noci, e poi filetto, bistecche, costata di Scottona. Ottimo anche l’abbacchio, tenerissimo, allo scottadito.

 Un pesce unico
Gli antipasti di mare della casa pure meritano una menzione d’onore speciale, con i crudi che arrivano quotidianamente dalla Sicilia, mentre il pesce, sempre freschissimo, proviene da Anzio.

Dolce obbligatorio
Perché l’altra grande specialità di Isidoro sono i dessert, tutti preparati rigorosamente in casa ogni giorno. Obbligatorio, quindi, lasciarsi uno spazietto per il dolce. Da assaggiare la Delizia al Limone con Frutti di Bosco, oppure la monoporzione di Caprese al Pistacchio, per non parlare della Crème Brulèe al latte di cocco.

Una cantina tutta da scoprire, occhio ai distillati!
Ricca e varia la carta dei vini, con una settantina di etichette disponibili. Tutti i vini a disposizione sono rigorosamente di produzione italiana. A fine pasto, poi, consigliamo di dare un’occhiata alla carta dei distillati, perché non mancano rarità e sorprese, vastissima, infatti, la selezione di grappa berta e rum.

Ideale per una cena con gli amici
Hostaria Isidoro è il ristorante ideale al centro di Roma per una cena con gli amici, ma anche per un appuntamento romantico o per festeggiare eventi importanti.

Musica dal vivo
Da Isidoro spesso si organizzano serate con musica dal vivo, karaoke o concerti di musica tradizionale romana, oltre a serate con menù degustazione speciale.
recensione 2night: hostaria isidoro al colosseo

Indirizzo storico della ristorazione romana, Hostaria Isidoro nel quartiere Celio a due passi dal Colosseo mantiene ancora oggi immutata, dopo 60 anni, tutta la genuinità e la passione per la buona cucina di un tempo. Da assaggiare obbligatoriamente i primi della casa, vero cavallo di battaglia del ristorante. La varietà dei piatti del menù a base di carne certificata e pesce freschissimo permette di accontentare ogni tipo di palato, ad un rapporto qualità – prezzo in assoluto tra i migliori in città.

Estate 2018

2night 2018-09-17