LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI BOLOGNA · PROMOZIONI
capodanno bologna · locali bologna

Hostaria Re Artù Bologna



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:30.

TEL:  051513159  

map

DA MANGIARE:

Carne alla griglia, primi piatti, insalate, panini e Tex-mex

DA BERE:

Birre, vini, cocktails e rum

MUSICA:

Jazz e blues

recensione promozionale

IN COMPAGNIA ALL'HOSTARIA RE ARTù

L'Hostaria Re Artù è un punto di riferimento per le serate fuori dal centro: aperto tutto l'anno, è un ampio locale per stare in compagnia tra ottimi boccali di birra con abbondanti piatti di carne, il meglio del calcio europeo e la musica live nel giardino d'estate.

DA BERE:
Innanzitutto le birre, con otto proposte alla spina provenienti da Inghilterra, Germania e Spagna, più un'altra selezionata... LEGGI TUTTO ogni mese.
Inoltre anche un'ampia carta di vini nazionali, long drink e cocktail. Tra le specialità, molti rum cubani e internazionali con alcune rarità davvero importanti.

DA MANGIARE:
Ogni mese vengono preparati quattro primi e quattro secondi stagionali, secondo le ricette della cucina mediterranea; molto apprezzate le proposte di carne alla griglia, gli hamburger e i piatti messicani. Disponibili anche snack, stuzzicherie e dal forno: piadine, schiacciate e pizze.

SERATE:
Si può seguire in compagnia tutta la stagione calcistica, dalla Champions fino agli anticipi e posticipi della Serie A nei maxi schermi all'interno del locale che dispone anche di grande sala fumatori.
In estate spazio ai live e agli aperitivi infrasettimanali con ricco buffet, nel palco del giardino esterno.

Settembre 2012
recensione 2night: hostaria re artù

Dal 1984 è un locale rustico e informale, punto di riferimento per gli amanti del calcio per vedere le partite di Sky in diretta sui 3 maxi schermi. Imperdibili i live blues e jazz estivi, accompagnati da ricco buffet. Le specialità dell’osteria presentano tutte le sere carne alla griglia oltre al menù che varia mensilmente in base alla stagione. Da bere ottima scelta di birre alla spina, cocktail e vini. Per gli intenditori è disponile anche la carta dei rum.

Gennaio 2013

2night 2013-05-09
 
comments powered by Disqus