fuorisalone milano · capodanno milano · locali Milano

The Hub Milano



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 00:00 alle 23:59.

TEL:  0278627000   FAX:  0278627070

map
recensione 2night: the hub

Un autentico Urban-Hotel situato nel cuore del nuovo sistema congressuale, espositivo e business di Milano.

L’hotel dispone di 162 camere di differenti tipologie, caratterizzate da uno spiccato tocco minimalista, calde tonalità di colore, materiali ricercati e moderni e funzionalità hi-tech. Arricchisce l’offerta di The Hub un importante centro congressi composto da 9 sale tutte dotate di luce... LEGGI TUTTO naturale e di attrezzature di ultima generazione, con una capienza da 10 a 200 persone per una capacità totale di 600 persone. A disposizione degli ospiti il moderno e panoramico centro benessere, con piscina, sauna, hammam e palestra, il Coffee Shop, il Gourmet Restaurant e un garage con capacità di oltre 100 posti auto.

Mirror Lounge&Restaurant
E’ un ambiente design e cosmopolita interpreta al meglio lo spirito Chic&Cool della città: lo stile metropolitano e innovativo degli arredi si traduce in una cucina che ama giocare con le ricette tradizionali reinterprentandole con creatività per stupire e conquistare i gourmand più esigenti.

Spa Emotions
Un’oasi di benessere con vista mozzafiato su Milano: Spa Emotions è il luogo ideale per un Urban Break, rigenerante o rilassante, all’insegna del totale benessere. La Spa Emotion ospita palestra, piscina panoramica con nuoto controcorrente, idromassaggio, Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali e area relax con cromoterapia.

Lounge
Un salotto aperto su Milano: atmosfere cosmopolite e metropolitane animano questo spazio versatile e eclettico che si affaccia con ampie vetrate sul giardino. Punteggiata da sinuosi divani fluo, poltroncine design in pelle e tavolini con intarsi geometrici in resina e fibra di vetro, la Lounge di the Hub hotel si presta a ogni tipo di evento e appuntamento. Grazie agli ambienti aperti e modulabili può ospitare mostre d’arte, sfilate,lanci di prodotto, esposizioni di auto e arredi design.

Giardino
Un’oasi di relax con romantici e accoglienti gazebo in legno circondati dal prato all’inglese qua e là punteggiato da opere d’arte contemporanea appartenenti alla collezione Misa, Museo Internazionale di Scultura all’aperto, network di cui fa parte anche The Hub Hotel.

Piscina
Un angolo tonificante e rilassante con vista sulla città e sulle montagne: la piscina panoramica di The Hub è lo spazio ideale per tonificarsi e rilassarsi in ogni momento della giornata.

Palestra
L’area wellness di The Hub, aperta 24 ore su 24, consente di dedicarsi in qualunque momento al fitness in un ambiente curato e luminoso. Circondato da ampie vetrate il centro Fitness ospita le attrezzature più moderne e all’avanguardia di uno dei brand più rinomati per i patiti del wellness: Technogym.

Mirror Lounge Bar
Un angolo ideale per un incontro informale, una pausa relax, uno snack veloce, ma anche per l’aperitivo o per il dopocena. In ogni momento della giornata golose sorprese come pasticcini e stuzzicherie accompagnano drinks e cocktails per tutti i gusti.


Events
Happy Hub - ogni martedì dalle 18.30 in poi un ricco buffet con specialità sushi preparate al momento, cruditè, finger food, monoporzioni, salumi e formaggi accompagnati da tanti sfiziosi drinks alcolici ed analcolici. Intrigante la selezione musicale con Dj set e performance musicale dal vivo. Ingresso incluso primo drink e buffet: 8.00 euro

Tante serate mensili con menù a tema; dai menù ispirati al Vino Novello, alla cucina ecosostenibile, dalle ricette a base di birra artigianale, a un grande classico che conquista sempre tutti: la cioccolata!

Nella Spa è possibile ‘assaggiare’ un Happy hour di benessere con rituali wellness firmati e percorsi personalizzati con formule speciali in versione “Beauty Day”, ma anche week end, settimanali e quindicinali.

Inoltre The Hub è stato eletto come tappa di prestigio un inedito percorso artistico (MISA) che si propone di valorizzare le opere di artisti contemporanei all’interno di un suggestivo contesto imprenditoriale sottolineando la vitalità di una committenza illuminata che rappresenta oggi la risorsa più preziosa del rinnovamento artistico.

Settembre 2011

2night 2011-09-28
 
comments powered by Disqus