LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI VERONA · PROMOZIONI
capodanno verona · locali verona

Hutong Verona

TIPO:ristoranteCON CUCINA:cinese


ORARIO:  Aperto da martedì a domenica dalle 12:00 alle 00:00, lunedì dalle 19:00 alle 00:00

TEL:  045573825  

map

DA MANGIARE:

CUCINA CANTONESE, ANATRA ALLA PECHINESE

DA BERE:

Vino, birra, champagne

recensione promozionale

HUTONG: CUCINA CANTONESE A 5 STELLE

Mangiare i piatti della tradizione cinese e cantonese in un ristorante raffinato con un servizio luxury è possibile. Dove? Da Hutong, a Verona, in Via San Marco, un locale fresco, progettato e studiato secondo i canoni della Cina contemporanea dove è possibile farsi conquistare dall’alta cucina cinese e cantonese, all'insegna della qualità e dell’estrema cura nella presentazione.

AMBIENTE
Varcata... LEGGI TUTTO la soglia sembra di essere sbarcati in un elegante restaurant di Londra o New York dall'ambiente minimalista, dove l’istintiva affabilità dello staff e le deliziose proposte della cucina cantonese fanno la differenza.

MENU
Il menu è un festival di antipasti, zuppe, pasta, riso e secondi a base di pesce, crudo e cotto, e carne. Tra le specialità, ci sono i Dim Su con i ravioli al vapore o alla griglia, con carne, gamberi o aragosta, citriolo di mare, la medusa marinata con gamberi rossi di Sicilia e il trio crudità (medusa, gamberi rossi e ostriche). Per chi desidera sperimentare sapori nuovi, ecco le fettuccine Hor Fun fatte in casa, con vitello e salsa Black Bean, le cosce di rana saltate con misto verdure, l’anatra, suprema rappresentante della cucina pechinese a base di fritture croccanti e tenere, il granchio allo zenzero e cipollotto e cibi tonici come il pollo al ginseng e le pinne di pescecane e quaglia in Hutong Style. Qualità italiana e varietà di gusto cinese rivivono in piatti tradizionali rivisti in chiave moderna.

Per la pausa pranzo, il ristorante offre a tutti uno sconto del 10%. Buona la cantina con bianchi e rossi italiani divisi per regione, champagne, birre premiate, un’ottima selezione di whisky, ed una selezione di Tè caldi e freddi. Consigliato a chi è alla ricerca di una cucina cinese d’elité senza rinunciare a sapori e abbinamenti.

PRIMAVERA 2016
recensione 2night: Hutong

Amanti della cucina cantonese ecco un luogo raffinato e confortevole, con un servizio luxury, adatto a tutti. Dimenticatevi il classico menù dei ristoranti cinesi: qui, infatti, è possibile gustare piatti davvero unici, come le moltissime zuppe, tra cui spicca quella con pinne di pescecane e granchi.

PRIMAVERA 2016

2night 2016-03-21
 
comments powered by Disqus