Riccione

Il Cigno Riccione


INDIRIZZO: Via Emilia 44 (RN)

ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 00:00.

TEL:  0541648066  
map

DA MANGIARE:

crudità di pesce, pasta e dolci fatti in casa

recensione 2night: il cigno

Ristorantino di pesce, dall’ambiente accogliente ed informale.
Graziosa location, dalle pareti color pesco, ospita al suo interno fino a 130 coperti, più qualche tavolo in una piccola zona all’aperto (dove è possibile fumare).

La conduzione è familiare e si caratterizza per la cordialità che da sempre contraddistingue i ristoratori romagnoli.

La cucina è tradizionale e tutto viene rigorosamente... LEGGI TUTTO fatto in casa: dalla pasta ai dolci.
Il menù, dunque, come vuole la tradizione marinara, è a base di pesce: da provare assolutamente le crudità di prodotti ittici, da accompagnare con un bicchiere fresco di bianco della casa.
Per chi non ama i prodotti del mare è disponibile una varia offerta di pizze.
Per chi, invece, non resiste ai peccati di gola, da non perdere l’opportunità di assaggiare i dolci, di cui viene proposta una golosa scelta: dalla catalana con fragole, alla millefoglie, fino alla tradizionalissima e, sempre ottima, torta mimosa.

Il Cigno è frequentato per lo più dai riccionesi che vogliono concedersi una serata in tranquillità, in un ambiente casalingo ed ospitale, dove mangiar bene il pesce senza spendere troppo.
I prezzi infatti sono buoni, considerando che un pasto completo a base di pesce, bevande incluse, si aggira intorno ai 35/40 euro.

Meta battuta ugualmente da gruppi di ragazzi, come da coppie e famiglie. Per tutta la stagione estiva il locale rimane aperto, a pranzo e cena, tutti i giorni, con possibilità di mangiare fino a tardi perché la cucina è attiva fino alle 24.

E’ gradita la prenotazione, soprattutto nei weekend.

Luglio 2010

2night 2010-07-15
 
comments powered by Disqus