capodanno torino · locali Torino
Torino

Il Circolo Dei Lettori Torino



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 21:30, esclusa la domenica.

TEL:  0114326827, 0114326828, 3482416367  

Sito del locale    
Su Facebook    
map
recensione 2night: Il Circolo dei Lettori

Il Circolo dei lettori è uno spazio aperto e dedicato a coloro che amano la lettura. Vengono organizzati settimanalmente incontri con autori, cene letterarie, reading, gruppi di lettura e sedie divani culle per leggere in tranquillità.

La sua missione nasce con l’intento di accogliere tutte le persone che condividono la passione per la lettura, offrendo uno spazio comune. Il Circolo propone numerosi... LEGGI TUTTO appuntamenti mensili e promuove un ricco calendario di eventi.
Sul sito del circolo si può consultare il calendario mensile.


Una chicca nella città, un ristorante rinomato all'interno di un Palazzo d'epoca. Così si presenta il l'area enogastronomica del circolo.
Il Circolo dei Lettori non sottovaluta il legame fra i piaceri della letteratura e quelli della gola, offrendo ai suoi frequentatori sia la possibilità di un veloce spuntino fra una pagina e l’altra, che il gusto di veri e propri banchetti degni delle sontuose mangiate immortalate da fior di scrittori di ogni tempo.

Con vini selezionati dalle migliori cantine piemontesi e materie prime fresche, provenienti da coltivazioni e allevamenti del territorio, il Ristorante del Circolo dei Lettori offre una rosa di menù con specialità della tradizione regionale e primizie di stagione, e poi buffet, colazioni e cene tematiche preparate da un team di giovani professionisti, formatisi presso il rinomato ristorante La Valle con lo chef Gabriele Torretto.

Mentre al Bar del Circolo, aperto ogni giorno a partire dalle 9.30 del mattino, si possono gustare ottime selezioni di tè e tisane, piccola pasticceria fatta in casa e stuzzicanti aperitivi.
Il Ristorante e il Bar del Circolo sono aperti tutti i giorni, tranne la domenica.


Inverno 2015

2night 2015-01-20
 
comments powered by Disqus