LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI ROMA · PROMOZIONI
capodanno roma · locali roma

Industrial Eat Roma



ORARIO:  Aperto da lunedì a venerdì, la domenica dalle 07:30 alle 01:30, sabato dalle 07:30 alle 02:00

TEL:  0644231862  

map

DA MANGIARE:

carne, pizza, hamburger

DA BERE:

birre artigianali, vino, champagne

recensione promozionale

Industrial Eat, Hamburger E Boccale Di Birra: Un Angolo Di America A Due Passi Da Porta Pia

Un angolo di New York a Roma: questo è Industrial Eat, un grande locale in piazza Alessandria - zona Porta Pia - dove hamburger e boccale di birra sono garantiti. Massimiliano Costantino e Alessandro Centi avevano un obiettivo: quello di andare incontro alle esigenze del cliente, offrendo un pasto veloce, sfizioso, economico, stile fast food ma di massima qualità e curato nel dettaglio. Da Industrial... LEGGI TUTTO Eat non sei obbligato a fare un pasto completo, puoi optare per un rapido spuntino e uscire più che soddisfatto.

MENU La formula è quella no limits tipica americana: dalla mattina alle 7,30 alla notte all'1,30. Dalla colazione al pranzo, che offre ai clienti degli uffici vicini e a chiunque si trovi in zona, un ricco buffet con pasta, verdura, carne, pizza e molte pietanze ideali per vegetariani e celiaci (10 euro). Poi l'happy hour, sempre a 10 euro, con cocktail o bevanda alcolica. A cena la carne e la pizza sono le regine di Industrial Eat. Selezioni di carne danese, olandese, argentina e del Nord America con le quali vengono realizzati ottimi hamburger artigianali e non solo. La carne viene servita sulla pietra ollare che la mantiene calda senza bruciarla. L'hamburger nel piatto è sempre accompagnato a pomodoro, lattuga, patatine fritte e salse di vario tipo (barbecue e salsa di burro) che i clienti possono aggiungere a loro piacimento. Da provare anche la pizza realizzata nelle versioni romana e napoletana, con una lievitazione di oltre 24 ore. Da non perdere le insalate e i dolci fatti in casa: cheese cake, girella con la nutella, fagottino di mele e pinoli, sbriciolata cioccolato o frutti di bosco.

DA BERE Dalle 40 alle 60 etichette di vini, bianchi e rossi. C'è anche lo champagne, ma il fiore all'occhiello dell'Industrial Eat sono le birre. In bottiglia, biologiche e artigianali: dall'Occasium rossa (ambrata dal gusto speziato) alla Brooklyn, un'americana aspra il cui retrogusto è ottimo per accompagnare le carni nel menù, fino alle tante birre alla spina di Monaco di Baviera.

AMBIENTE Un ambiente industriale, vasto, spazioso, con delle lampade originali provenienti da una fabbrica di Amsterdam degli anni '30. Pavimento a scacchi, tavoli in legno e un'atmosfera tipicamente americana. Un posto così lo si può trovare negli Stati Uniti, a Londra, in Olanda, ma in Italia non ha simili.  Ideale per feste di 18 anni, di laurea, o di complenno: il locale si presta anche alla possibilità di riservare un'area specifica.
recensione 2night: Industrial Eat

Industrial Eat, un angolo di New York a Roma. Un locale ampio, a due passi da Porta Pia, aperto dalle 7,30 all'1,30 di notte. Ottimi hamburger realizzati con selezioni di carne danese, argentina e del Nord America e una vasta scelta di birre artigianali alla spina e in bottiglia. Specialità della casa anche la pizza napoletana o romana. Consigliato per una serata diversa, sfiziosa, economica, stile street food ma di massima qualità. Da provare anche i dolci, tutti fatti in casa.

Inverno 2015

2night 2015-10-29
 
comments powered by Disqus