capodanno bari · locali Bari
Bari

Infermento Polignano A Mare



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 18:00 alle 01:00, escluso il martedì.

TEL:  0804249840   FAX:  0804243707

map

DA MANGIARE:

cucina pugliese e creativa

DA BERE:

vini

MUSICA:

d'ascolto

recensione 2night: infermento

La filosofia che dà forma all’offerta che Infermento propone ogni giorno, è custodita e racchiusa in un calice di vino che svela, attraverso la sua trasparenza, i riflessi e le sfumature di carattere espresse in ogni sorso. E’ nei cuori di chi mesce il vino e di chi sforna le pietanze con l’intento di intrigare il palato ed accompagnare ogni assaggio in una danza discreta. E’ nella ricerca dei profumi... LEGGI TUTTO che, da terre vicine e lontane, si sprigionano dai piatti in ceramica della Puglia, in un viaggio che che inneggia alla tradizione e a nuove interpretazioni del conosciuto.
La sfida di questo ristorante consiste non solo nella quotidiana “somministrazione di alimenti e bevande” che, già di per sé, può rappresentare un’impresa complessa, ma nell’accompagnarvi in percorsi alla scoperta di sapori e profumi sempre nuovi e coinvolgenti.

Lo chef delizia gli ospiti con specialità quali: caciocavallo di Podolica alla piastra con verdure grigliate, filetti di aringhe su crostino di pane di segale e burro salato, mozzarella di bufala campana con composé di pomodorini secchi, sformatino di cicoriella con uvetta e pinoli su pane carasatu, tortino di melanzane con scamorza affumicata e pomodoro fresco, agnolotti di scofano e asparagi con salsa pachino, filetto di Angus lardellato al radicchio, filetto di cernia dorato con zucchine e crema di peperoni, gnocchetti sardi con ragout bianco, rollè di orata al vapore con carote e crema di asparagi...e molto altro ancora.
(agosto 2009)

2night 2009-07-30
 
comments powered by Disqus