LOCALI E RISTORANTI · EVENTI OGGI BRESCIA · PROMOZIONI
capodanno brescia · locali brescia

I Sorrentino Brescia



ORARIO:  Aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:30.

TEL:  0303757495   FAX:  0303752217

map

DA MANGIARE:

Pizze in generale e piatti di pesce

MUSICA:

Musica d'ambiente in filodiffusione

recensione promozionale

I SORRENTINO, PIZZA PESCE E TANTO GUSTO MEDITERRANEO

** ONLINE A BREVE, IL MENU DELLE FESTE NATALIZIE 2012**

Fremono i fornelli de I Sorrentino, ogni giorno sono pronti a cuocere e bollire nuovissime specialità e classici del gusto, pronti da portare in tavola, tutti i giorni a pranzo e a cena.

Le pietanze che vengono servite in tavola, sono rigorosamente realizzate con ingredienti di qualità e non si limitano ai soli piatti della tradizione italiana:... LEGGI TUTTO al contrario ogni piatto, viene sempre accompagnata da associazioni particolari con presentazioni ad effetto.

Ottime anche le pizze, vero fiore all’occhiello del ristorante: numerose e croccanti, tutte da gustare (anche a mezzogiorno).

Tutto ciò, viene naturalmente servito all’interno di un ambiente giovane ed attento al rispetto del dettaglio,  un locale semplice, gioviale e nel contempo pronto a soddisfare al meglio, con garbo e gusto, le esigenze dei numerosi clienti.

La location è inoltre ideale per feste di laurea, cerimonie, cene di lavoro e party privati con menù personalizzati (su richiesta). Prenotazione consigliata specialmente durante il weekend.

Servizio Wifi.

Dicembre 2012
recensione 2night: i sorrentino

Sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente, Sorrentino restituisce al cliente un ottimo rapporto qualità/prezzo presentando pietanze realizzate con ingredienti di qualità e servite con presentazioni ad effetto. Fiore all’occhiello sono le numerose e croccanti pizze. Da provare, anche i sapori dei piatti propri della tradizione mediterranea.

Da Sorrentino, tutti gli appuntamenti sportivi in diretta su maxischermi e tv in sala!
Sala fumatori ed eventi privati su richiesta.


Dicembre 2012

2night 2012-11-26
 
comments powered by Disqus